giovedì , 21 Novembre 2024
il presidente della Asd Happy Drake Giulianova Nicola Sacripante con le mascherine donate

A Giulianova registrato un altro caso positivo al Covid-19, donate 600 mascherine

Giulianova – Il Sindaco Jwan Costantini ha ricevuto poco fa la comunicazione, da parte della Asl di Teramo, di un nuovo caso di cittadino giuliese positivo al tampone da Covid-19. Salgono così a dieci i casi registrati in città.

Di questi 4 persone sono ricoverate in ospedale, in condizioni che però non destano particolare preoccupazione. Intanto una nuova ondata di generosità questa volta arriva dalla società sportiva giuliese Asd Happy Drake che, nella giornata di oggi, ha donato più di 600 mascherine al Comune di Giulianova.

Alcuni dispositivi medici sono già stati consegnati ai volontari dell’associazione “Il Dono di Maria”, che gestiscono il servizio di consegna a domicilio di generi alimentari e farmaci alle persone anziane over 65, e ai lavoratori della Cooperativa Sociale Filadelfia Onlus del Centro Diurno di Giulianova.

“Quando si tratta di solidarietà le nostre associazioni e società sportive scendono sempre in campo- dichiara il Sindaco Jwan Costantini – un grazie di cuore al presidente Nicola Sacripante e alla società Happy Drake per il supporto che hanno dato, attraverso questo regalo, ai volontari e lavoratori del sociale”.

Altre mascherine verranno consegnate nei prossimi giorni ad altre realtà sociali del territorio.

Guarda anche

Oculistica Pescara: stage sulle tecniche chirurgiche vitreoretiniche mini-invasive

Si è concluso lo stage “Tecniche chirurgiche vitreoretiniche mini-invasive” che si è tenuto presso il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *