giovedì , 21 Novembre 2024

Pescara, sold out in prevendita per lo spettacolo di Maurizio Battista al Teatro Massimo

Pescara. Maurizio Battista torna domani 29 febbraio al Teatro Massimo di Pescara con il suo nuovo show “30 anni e non li dimostra”.
È l’ennesimo grande successo per il comico romano nel capoluogo adriatico: la data è infatti andata rapidamente SOLD OUT in prevendita.

In questo spettacolo Maurizio Battista con l’occasione di ripercorrere i suoi trent’anni di carriera, rivive l’Italia degli ultimi decenni , con i suoi vizi, le sue virtù e le sue mode. Musica, giochi, tecnologie, rapporti personali e mille altre situazioni della nostra vita, hanno subito dei cambiamenti epocali. Maurizio con la sua arguzia cercherà di capire se la nostra società si sia involuta o evoluta, per farci divertire con questo spaccato dell’Italia a specchio nella sua vita personale anch’essa decisamente cambiata di pari passo con i tempi. Sarà uno spettacolo in cui i suoi ricordi personali si fonderanno con quelli di tutti, evocando situazioni ed esperienze che ci hanno portato ad oggi. Come nella migliore tradizione italiana, il comico guarda le cose dal proprio angolo particolare, grazie alla capacità di cogliere il lato buffo delle cose e alla propria spiccata autoironia, confeziona uno spettacolo allegro, talvolta amaro, ma sempre molto divertente. La scenografia costituita per la maggior parte da un imponente ledwall (unico nel suo genere), sarà parte del racconto stesso, evocando con filmati e immagini la storia degli ultimi 30 anni. Non mancheranno, come contrappunto, temi modernissimi e tuffi nel passato più remoto, perché l’evoluzione continua della realtà personale di Maurizio va di pari passo con il cambiare della società.
Lo spettacolo di Pescara è organizzato da Alhena Entertainment e Ventidieci.

Guarda anche

Parsons Dance, con la partecipazione straordinaria di Elena D’Amario, in scena al Teatro Massimo di Pescara

Biglietti sui circuiti TicketOne, Ciaotickets e prima dello spettacolo al botteghino del teatro Pescara. Parsons …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *