Domenica, al Parco della Libertà di Montesilvano, anche quest’anno il Carnevale si festeggia in mezzo alla natura, con Clown e l’incantevole Elsa di Frozen, notissimo personaggio della Disney, che non solo sarà a disposizione per foto ricordo, ma farà scoprire anche le bellezze, nascoste, del più grande e attrezzato parco non solo di Montesilvano, mediante un percorso animato .
Sarà, una festa a “misura “ di famiglia che vedrà coinvolti grandi e piccoli in giochi, sfilate, travestimenti e simpatiche competizioni.
Cristina Feriozzi, Vice Presidente del Dog Village, che gestisce il Parco della Libertà e coordinatrice dell’evento, precisa che il programma della mattina prevede, dalle10 alle 13, anche giochi e animazioni per bambini, con Clown; divertentissime gare di travestimento, tra genitori; balli e danze popolari in maschera per grandi e piccoli. Nel pomeriggio, dalle 15 alle 17, sfilata in maschera di piccoli e super sfilata di adulti.
Martedì mattina, dalle 10 alle12 festa di carnevale per bambini fino a 5 anni, con il coinvolgimento dell’Asilo “Pollicino” di Montesilvano