Pescara. Verrà inaugurata sabato alle 17.30, presso lo Spazio Bianco di Pescara, la mostra personale del fotografo Antimo Rossi dal titolo Abruzzo in una cornice a cura del critico d’arte Massimo Pasqualone, che terrà la relazione critica all’inaugurazione.
Antimo Rossi, nel presentare la mostra, così si presenta: “Ho sempre avuto una passione per i viaggi e per la natura ed è questo che mi ha portato con il tempo a scattare foto per avere un ricordo permanente delle emozioni provate e dei luoghi visti in quanto penso che una foto non scattata è un ricordo che non c’è.
Innamorato dell’Abruzzo e dei sui paesaggi tanto da decidere di venirci a vivere, ho avuto il piacere e l’onore di vedere pubblicate le mie foto su riviste inglesi e americane riguardante il cinema e di aver scattato foto a personaggi famosi dello spettacolo oltre a vedere una mia foto sulla rivista vogue. Scatto per pura passione cercando di trasmettere emozioni a chi guarda una mia foto, dico sempre che una foto ti rende padrone del tempo e delle tue emozioni per sempre, e trasmetterle è un’emozione unica”.
Guarda anche
Il sindaco di Pescara Carlo Masci eletto vice presidente del Consiglio nazionale di Anci
Torino – Il sindaco di Pescara Carlo Masci è stato eletto vice presidente del Consiglio …