domenica , 24 Novembre 2024

Capodanno 2020 a Pescara con i comici di Made in Sud

Pescara. Mercoledì 1 Gennaio dalle ore 17.00 Pescara dà il Benvenuto al 2020 con i Comici di Made in Sud.

L’evento si svolgerà sul palco predisposto nell’area di Risulta, di fronte la stazione ferroviaria di Pescara, dove la notte precedente, il 31 dicembre 2019, verrà scandito il Countdown per dare il benvenuto al nuovo anno che verrà. E non poteva iniziare al meglio il 2020 se non con la comicità degli artisti della Comico Sud , il cui Management in Abruzzo è curato dalla THE MAC LIVE. Gli artisti della scuderia Made in Su d che animeranno Pescara con i loro spettacoli di risate e intrattenimento, sono:
● ENZO e SAL , rispettivamente Vincenzo Busto e Salvatore Strazzullo, vincitori del Premio
Massimo Troisi;
● RADIO ROCKET , giovane band che sa far ridere con le loro ‘hit unplugged’;
● le ragazze di SEX and THE SUD ;
● la comica coppia PEPPE Laurato e ROSARIA Miele.

A presentare l’evento ben due donne sul palco: la nota presentatrice Lidia Di Blasio , nata artisticamente proprio nel mondo della comicità ben 15 anni fa presentando il Laboratorio Zelig e a seguire, in giro per tutta Italia in Tour, ha presentato spettacoli di artisti di fama nazionale come Gabriele Cirilli, Giobbe Covatta, Pablo e Pedro, ecc… (in esclusiva regionale THE MAC LIVE); e la modella professionista Claudia Filipponi (in esclusiva internazionale THE MAC LIVE), testimonial di importanti Brand nazionali di abbigliamento, scarpe e accessori, tra questi ALV (Andare Lontano Viaggiando) del famoso stilista Alviero Martini.

Sarà proprio Alviero Martini , partner dell’agenzia di management THE MAC LIVE, a concedere alle due presentatrici di indossare i suoi abiti.

Media partner dell’evento anche JLIVE RADIO che intervisterá in anteprima gli artisti di Made in Sud, in attesa del loro arrivo a Pescara. In onda da lunedì 23 dicembre su www.jliveradio.it Un evento fortemente voluto dall’Assessorato al Turismo e grandi Eventi di Pescara, dall’assessore Alfredo Cremonese. L’ingresso é gratuito.

Guarda anche

Visionaria 2024: manca poco al futuro

Svelato in conferenza stampa il programma della quarta edizione di Visionaria, il forum dell’Adriatico dedicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *