Chieti. Domani 7 dicembre allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo serata imperdibile per i fan di Carlos Santana: tornano live CAASband, tributo al leggendario chitarrista, per proporre il meglio del suo repertorio.
Nati nel 2016, CAASband hanno sempre avuto come obiettivo quello di far conoscere le particolari sonorità della musica del chitarrista messicano, sia con i brani delle prime produzioni (“Samba pa ti”, “Moonflower”, “Europa”, ecc.) sia con i pezzi più travolgenti delle ultime produzioni di Santana (“La Flaca”, “Smooth”, “Corazon Espinado”, ecc.).
Dopo le prime uscite nei maggiori locali della zona la band ha subito alcuni cambiamenti, ma ora la line-up è stabilmente composta da Ivano Cavallucci (Chitarre), Alfredo De Innocentiis (basso e cori), Luca D’Onofrio (timbales, percussioni e cori), Maurizio “lupo” Nuccio (batteria e cori), Pietro Marchesani (voce e percussioni), Stefano Pulcinella (tastiere e cori) e Giorgio Salvatore (congas).
Con una line-up così composta si capisce che la musica suonata è totalmente “live”senza usare null’altro che non sia realmente suonato dal vivo.
CAASband playing Carlos Santana allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
7 dicembre 2019
Info e prenotazioni: 351.8212006 (anche whatsapp)