Pescara - Sono 12 i finalisti della terza edizione del Talent show organizzato dalla associazione M’Arcord, i nomi sono il risultato dello scrutinio finale dei voti ricevuti nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 novembre dedicate alla selezione dei numerosissimi candidati. Una giuria attenta e a tratti divertita ha dovuto esprimere un voto per premiare i più talentuosi tra i tanti personaggi che si sono presentati presso il teatrino di via Cavour mostrando creatività, simpatia e professionalità.
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 18 Novembre 2019
Tre conferme e due new entry nel direttivo del Gruppo Locale Abruzzo Molise del CICAP
Darwin Day e convegno interregionale nei programmi del 2020
Leggi ancora »Aeroporto di Pescara, l’Enac dà l’ok al prolungamento della pista
Pescara - L'Enac ha espresso il parare positivo al prolungamento della pista di volo dell'aeroporto d'Abruzzo. La notizia è stata ufficializzata dal presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta questa mattina nella sede di Pescara della Regione Abruzzo.
Leggi ancora »Filobus a Pescara, i comitati greenway “poche idee, ma confuse”
Pescara - Pubblichiamo la lettera aperta dei comitati greenwy dopo la notizia dell''intento di acquistare filobus dotati di batterie che consentirebbero ai mezzi di viaggiare anche su tratti sprovvisti del bifilare predisposto sulla strada parco.
Leggi ancora »Giulianova, grande successo per il concerto dell’orchestra “I Solisti Aquilani”
Giulianova -Una serata all’insegna della grande musica che ha animato, nella splendida cornice della Chiesa di Sant’Antonio di Giulianova, sabato 16 novembre, il terzo appuntamento del Festival “La Rocca Barocca”, a cura dell’Accademia Acquaviva, giunto ormai all'ottava edizione. Fiore all'occhiello di questa stagione la presenza preziosa dell'orchestra “I Solisti Aquilani”, guidati dal primo violino Daniele Orlando, che, nella serata di sabato, hanno regalato al pubblico una splendida esibizione dal titolo “Una nuova stagione”. La musica vivaldiana ha invaso il centro storico già dal mattino per “Le 4 stagioni “, raccontate ai bambini, per poi esplodere in un crescendo nella serata.
Leggi ancora »