Torna il 10 novembre, in concomitanza con la festa del vino novello, il consueto appuntamento con l'open day dei centri sociali per anziani del comune di Francavilla.
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 5 Novembre 2019
Audizione in Parlamento Sindaci Cratere sismico: le dichiarazioni del Primo cittadino di Teramo D’Alberto
Teramo
Leggi ancora »Montesilvano, Parco della Libertà: bimba resta chiusa nell’auto, riabbraccia la mamma grazie ai Vigili del Fuoco
Nel pomeriggio di ieri qualche momento di tensione al Parco della Libertà, le sofisticate chiusure di un nuovo modello di Volkswagen, hanno infatticreato un momento di panico: una mamma, dopo aver sistemato la sua bimba nel sedile posteriore dell’auto, inavvertitamente ha chiuso lo sportello dell’auto con le chiavi cadute all’interno.
Leggi ancora »“Destinazione immaginario” a Pineto presentazione del libro di Scanaroti
Pineto
Leggi ancora »Mancata abolizione superticket, Marcozzi: “dall’assessore Verì scuse inaccettabili”
"LA GIUNTA SE NE LAVA LE MANI E CONTINUA A METTERE LE MANI IN TASCA AGLI ABRUZZESI"
Leggi ancora »Nuovi sfratti a Rancitelli: Pettinari “i boss assistevano dalle finestre sorridenti e indisturbati”
Pescara - E’ partita poco prima delle 7,00 di questa mattina nel quartiere Rancitelli al Ferro di Cavallo una nuova operazione di sgombero di 5 alloggi Ater oggetto di sequestro della Procura, gli appartamenti risultavano infatti occupati abusivamente.
Leggi ancora »Aeroporto d’Abruzzo: approvato il bilancio, utile di 35mila euro
Pescara - E’ stato approvato dall'Assemblea dei soci, questa mattina, il bilancio di esercizio 2018 di Saga Spa, la società che, dal 1981, gestisce l'aeroporto d'Abruzzo. La Regione detiene il 99,97% del pacchetto azionario (una quota simbolica è detenuta dalla società Future Cleaning Srl). Il bilancio di esercizio chiude con un utile, dopo le imposte, di circa 35mila euro, rispetto a un valore della produzione di 8 milioni 600 mila euro, evidenziando tuttavia una contrazione dei ricavi - rispetto al 2017 - di circa 600mila euro. Si mantiene stabile invece il numero di viaggiatori registrati nello scalo pescarese: 670mila passeggeri nel 2018.
Leggi ancora »Maltempo, il governo nega il riconoscimento dello stato di emergenza per la grandinata di luglio scorso
Pescara - Il Dipartimento di Protezione Civile ha notificato alla Regione Abruzzo il diniego al riconoscimento dello Stato di emergenza, e quindi di contributi statali, per i danni provocati dalla eccezionale grandinata del 10 luglio scorso. Secondo la Protezione Civile, nonostante i plurimi sopralluoghi effettuati nei comuni maggiormente colpiti, i danni riscontrati possono e devono essere affrontati con le ordinarie risorse degli Enti locali interessati.
Leggi ancora »