giovedì , 21 Novembre 2024

Archivio giornaliero: 21 Settembre 2019

Neroverdi ‘senza casa’, ma la crescita continua

Chieti. Non è stata una settimana facile, quantomeno dal punto di vista logistico, per la Connett.it. La società resta in fiduciosa attesa che il Comune di Chieti rientri in possesso di Colle Dell’Ara, il palazzetto che è stato la casa delle neroverdi nella passata stagione e che risulta tuttora chiuso, a seguito delle note vicende legate al fallimento del Centro …

Leggi ancora »

Un gol per tempo, 1-1 tra Pescara e Virtus Entella

Pescara. Allo Stadio Adriatico Pescara e Virtus Entella impattano 1-1 con i liguri che passano in vantaggio al 32' della prima frazione di gioco con Schenetti. Nella ripresa una punizione di Memushaj regala il pareggio ai biancazzurri. In pieno recupero Delfino in dieci per l'espulsione di Cisco che rimedia un rosso diretto. Buon punto dei biancazzurri che allungano la striscia positiva dando continuità alle vittorie delle ultime due gare, invece per la Virtus Entella si tratta dei primi due punti lasciati per strada dopo aver fatto bottino pieno nelle prime tre gare di campionato.

Leggi ancora »

RICOSTRUIRE ORA: IL DOCUMENTO DEL PD ABRUZZO INVIATO AL GOVERNO E AL PD NAZIONALE

IL SEGRETARIO FINA: “DALLA RICOSTRUZIONE DIPENDE LA SOPRAVVIVENZA DI UN PEZZO DI ITALIA” Il Partito Democratico abruzzese, dopo l’Assemblea che il 14 settembre scorso a Montorio al Vomano ha approfondito le questioni e i problemi relativi alla ricostruzione (sia per quanto concerne il cratere 2009 che il cratere 2016/2017) ha elaborato il documento “Ricostruire ora” in dieci punti, a seguito …

Leggi ancora »

Trasporto pubblico: Pettinari (M5S) “anche il centro destra fallisce”

Pescara - “Spreco di soldi, personale amministrativo in esubero a fronte di una carenza del personale viaggiante costretto a turni massacranti, mezzi che escono con spie rosse accese, decine di corse saltate per problemi tecnici con conseguenti disagi per i cittadini, in particolar modo per gli studenti costretti a viaggiare in autobus sovraffollati. La situazione in cui versa il trasporto pubblico abruzzese non è più sostenibile e, con l’arrivo della Giunta di centro destra, le cose continuano a peggiorare”. Arriva forte e chiaro il messaggio da parte del Vice Presidente del Consiglio Regionale Domenico Pettinari, in occasione di una conferenza stampa a cui hanno partecipato numerosi cittadini tenutasi questa mattina a Pescara, davanti alla sede di Tua.

Leggi ancora »