Montesilvano - Il sindaco Ottavio De Martinis ha presentato oggi in Sala Consiliare gli assessori (tre donne, quattro uomini) e le deleghe della giunta comunale di Montesilvano. Assente giustificato solo Paolo Cilli, fuori città per una vacanza programmata da tempo.
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 21 Giugno 2019
Ripa Teatina, tutto pronto per la XV edizione Festival Premio Rocky Marciano
Ripa Teatina. Ripa Teatina è pronta a tornare di nuovo il "Borgo dei Campioni". Manca poco, pochissimo ormai alla nuova edizione del Festival Rocky Marciano, giunto nel 2019 alla quindicesima edizione. Dal 1 al 7 luglio Ripa torna alla ribalta delle cronache nazionali con un ricco calendario di eventi di sport, cultura e solidarietà proposto dal Comune con la collaborazione della Pro Loco e con la supervisione del Direttore Artistico Dario Ricci. L'evento, che avrà una fondamentale appendice il 31 agosto con le celebrazioni istituzionali del cinquantesimo anniversario della morte di Marciano, rappresenta uno straordinario volano di promozione del territorio e delle sue eccellenze, come confermato dal successo delle scorse edizioni e dal numero di visitatori fatto registrare in occasione dei vari appuntamenti organizzati.
Leggi ancora »Francavilla, Teatro Dialettale al Palazzo Sirena
Francavilla al Mare. L’associazione culturale Maramè lieta di presentare la sua “prima” della commedia in due in vernacolo abruzzese “LE LLETTE TONNE DE LA CUMMARE”, libero adattamento da “Il letto ovale” di John Chapman e Ray Cooney. Regia di Nadia Cristina Di Naccio.
Leggi ancora »Muore Nino Frati, ex capitano del Chieti e giocatore-allenatore del Francavilla
Francavilla al Mare. Il calcio abruzzese e marchigiano piange la perdita di Nino Frati che si è spento questa mattina all’età di 93. Classe 1926, la sua carriera da calciatore si è sviluppata tra gli anni ’40 e ’50. Lo si ricorda a Tolentino in serie C, poi è passato alla Maceratese dove ha disputato la serie B, dopo essere …
Leggi ancora »