Castelbasso. La Fondazione Malvina Menegaz per le Arti e le Culture di Castelbasso espone (da venerdì 21 giugno a domenica 14 luglio) a Barcellona, nella sede dell’Istituto italiano di Cultura, l’opera Retina di Stefano Arienti, a cura di Simone Ciglia. Il progetto, che consta di tre arazzi realizzati dall’Arazzeria pennese, oggi del gruppo Brioni, è incentrato sull’artigianato abruzzese ed è …
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 20 Giugno 2019
Chieti, dimissioni del sindaco Di Primio le dichiarazioni del centrosinistra VIDEO
Chieti. Dopo che Forza Italia ha espresso la propria posizione sull’ultimo Consiglio Comunale di Chieti conclusosi con le dimissioni del sindaco Di Primio, è stata la volta dell’opposizione, in particolare dei gruppi del Pd e di Chieti per Chieti.
Leggi ancora »Abbateggio, passaggio di consegne con il rito della campanella
Ieri primo consiglio comunale: Gabriele Di Pierdomenico è il nuovo sindaco
Leggi ancora »Finanziamenti e progetti della Provincia di Pescara: Di Marco, il mio report di Verità
di Antonio Di Marco - Presidente emerito della Provincia di Pescara
Leggi ancora »Il Comune di Spoltore organizza “Estate al Centro”,
Spoltore - Una serie di attività ludico-ricreative, sportive e didattiche a misura di bambino in programma nel Centro Polifunzionale di Villa Santa Maria. Possono partecipare i ragazzi da 6 a 10 anni: le iscrizioni sono già aperte. Previsti due turni nel mese di Luglio, ciascuno di due settimane (1-12 luglio e 15-26 luglio) con 45 minori per turno. In caso di domande superiori ai posti disponibili, verrà stilata una graduatoria in base all'Isee del nucleo familiare.
Leggi ancora »Giornata mondiale del rifugiato: Teramo “città aperta al mondo”Unicef abbraccia i ragazzi dello SPRAR
Teramo - Il 20 giugno 2001, in occasione del 50 anniversario dalla votazione della Convenzione relativa allo Statuto dei rifugiati da parte dell’assemblea generale delle Nazioni Unite, è stata celebrata per la prima volta la Giornata mondiale del rifugiato.
Leggi ancora »Quote rosa a Montesilvano: Di Sante (PRC) “Giunta illegale”
Montesilvano - “Appena il tempo di cominciare “in ritardo” e la già vecchia giunta di centrodestra De Martinis ha il mal di pancia. Il solito teatrino dei politicanti montesilvanesi, mette in scena uno spettacolo pessimo e irrispettoso degli elettori e dei cittadini. Si litiga sulle poltrone, non si trova l'accordo e per garantire la poltrona agli “uomini” si sacrificano le donne in giunta” è questo il commentodel Segretario provinciale di Rifondazione Comunista Corrado Di Sante sulla composizione della Giunta presentata ieri nel corso del primo consiglio comunale tenutosi a a Palazzo di Città.
Leggi ancora »Montesilvano. È quasi Giunta
Montesilvano
Leggi ancora »