Ortona. Uno dei punti nodali nel programma sportivo e gestionale della Tombesi per la stagione 2019/2020 passa per il potenziamento del settore giovanile. La società vuole dare vita a una propria scuola calcio e iscrivere una formazione Under 17 al campionato di categoria, segni di un interesse sempre più forte verso la crescita e la valorizzazione di giovani promettenti, provenienti …
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 10 Giugno 2019
Ospedale di Pescara: Pettinari (M5S) “al Reparto di Medicina sessanta pazienti per cinque medici”
Pescara - “La situazione che si sta vivendo all’interno del reparto di Medicina dell’ospedale di Pescara è disastrosa. Per sessanta pazienti da gestire, ci sono solamente cinque medici effettivi in organico. Una carenza di personale evidente che deve essere tamponata il prima possibile dall’assessore alla sanità Verì”. Ad affermarlo è il vicepresidente del Consiglio Regionale Domenico Pettinari, che spiega le difficoltà che si vivono quotidianamente nella struttura pescarese.
Leggi ancora »Gli alunni del Pon…salutano e vanno “in… vacanza”
Flash mob ballando e recitando per descrivere le attivita' svolte
Leggi ancora »l WWF invia una diffida al Comune di Vasto sui lavori di livellamento della spiaggia
È necessario collaborare per la tutela del litorale e del Fratino
Leggi ancora »Vandali alle Dune di Ortona. Quad sulle dune e recinzioni a difesa delle rare piante dunali divelte
Un nido di Fratino abbandonato e con uova schiacciate, possibile la mano umana. Gruppo Dune Bene Comune: noi facciamo la nostra parte, comune e forze dell'ordine facciano la loro per il bene comune.
Leggi ancora »Roberto Della Seta a Teramo per parlare di beni paesaggistici, con il Gruppo FAI Giovani
Teramo - Mercoledì 12 giugno alle ore 17:30 nell’Aula Tesi della Facoltà di Scienze della Comunicazione, il giornalista Roberto Della Seta chiuderà il ciclo di incontri formativi organizzati dal Gruppo FAI Giovani di Teramo.
Leggi ancora »10 anni dopo il sisma: a Vasto incontro pubblico “Commissione Grandi Rischi: quale Verità e quale giustizia?”
Vasto - Ricostruiamo la Memoria insieme a chi nei terribili giorni del terremoto aquilano del 2009 ha subito lutti e dolori, portando avanti la lotta per verità e giustizia su quanto accaduto prima, durante e dopo le scosse di quella notte maledetta. Voci che, in occasione delle commemorazioni del decennale, non hanno avuto il giusto spazio.
Leggi ancora »