Pescara. Alla vigilia della trasferta di Lecce, il tecnico del Pescara, Bepi Pillon, ha presentato l’incontro.
Queste sono le sue dichiarazioni riportate su forzapescara.com: “Ci siamo allenati molto bene in questo periodo, la sosta è arrivata a pennello per rimettere a posto qualche giocatore infortunata. Li ho visti determinati, sono fiducioso. A parte Kanouté e Melegoni sono tutti a disposizione. Brugman può giocare più avanti, sarà il campo a dire se la mia scelta sarà giusta o sbagliata. Tutto dipende dalla prestazione di domani.
Il Lecce gioca un ottimo calcio, sono propositivi ed è in grande condizione sia fisica che mentale. Però ci siamo anche noi. Non andremo a difenderci, voglio giocarmela. Loro hanno pochi difetti, ma abbiamo delle caratteristiche che dobbiamo sfruttare. È una partita che di sicuro non finirà 0-0. Se li lasci giocare vai in difficoltà. Sono molto forti nel gioco aereo.
Mi dispiace molto per Melegoni. In questo periodo giocheremo 4 partite in 13 giorni e in mezzo al campo le mezzali servono e in questo momento siamo contati. Spero per lui che si riprenda presto. Spero di recuperare anche Kanouté al più presto.
Pinto ora sta bene, ha fatto un gran lavoro e adesso è in condizione di giocare”.
Guarda anche
La Sieco Akea Ortona con il ‘focus’ sulla trasferta di Lagonegro
Ortona. Dopo quella in Sicilia, dove la Sieco Akea ha trovato il primo successo stagionale …