Una lettera con pesanti minacce di morte è stata recapitata giornalista Paolo Borrometi nella sede di Tv 2000. Lo riferisce la stessa emittente.
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 22 Gennaio 2019
Investimenti per 103 milioni di euro in Abruzzo
Pescara. Si è tenuto oggi a Pescara all’auditorium Petruzzi il convegno organizzato da Regione Abruzzo e mirato a presentare le ricadute per il territorio della proposta di accordo di programma inoltrata al Ministero per lo Sviluppo Economico da sette aziende con sede e attività in regione. L’Abruzzo accoglie da decenni nel suo territorio numerose aziende afferenti al settore dei prodotti …
Leggi ancora »Michele Fornasier ceduto in prestito al Venezia
Pescara. La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Venezia F.C. per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Fornasier. Il difensore si trasferirà in laguna con la formula del prestito fino al termine della stagione.
Leggi ancora »Verde pubblico a Montesilvano: l’associazione Civitas chiede attenzione per i giganti verdi
Montesilvano - “E’ paradossale che la terza città d’Abruzzo, che ambisce ad avere una vocazione turistica, manchi di un Piano Comunale del Verde, con un dettagliato censimento volto a definire il “profilo verde” a partire dai suoi ecosistemi naturalistici, con la previsione di interventi di sviluppo e valorizzazione del verde urbano in un orizzonte di medio-lungo periodo” Inizia così l'intervento di Romina Di Costanzo presidente dell'Associazione 'Civitas Cultura e Ambiente' che prendendo spunto dalle recenti potature e abbattimenti eseguiti ad alcuni alberi nella zona dei grandi alberghi di Montesilvano chiede all'amministrazione strumenti adeguati di pianificazione del verde pubblico e la piantumazione a verde negli spazi pubblici della città .
Leggi ancora »Francavilla, “Movecoin”: un’app che permette di premiare gli spostamenti ecologici dei cittadini VIDEO
Francavilla al Mare. Questa mattina in Comune a Francavilla al Mare, si è tenuta la presentazione di "Movecoin", l'app che permette di premiare gli spostamenti ecologici dei cittadini. Si tratta di una app che consente di guadagnare 10 centesimi per ogni km percorso in modo ecologico: camminando, corendo o pedalando in bici. È un’applicazione per smartphone, scaricabile gratuitamente da Paly Store o Apple Store.
Leggi ancora »Pista ciclabile sulla Strada Parco di Pescara: partiti i lavori, i greenway ‘propedeutici all’avvento del filobus’
Pescara - Riceviamo e pubblichiamo integralmente l'intervento del portavoce dei comitati greenway Strada Parco Ivano Angiolelli.
Leggi ancora »