Ortona. Dopo Decio Restaino, arriva il secondo squillo nel mercato di gennaio della Tombesi. Dalla serie A, e in particolare dal Lollo Caffè Napoli (che la società ringrazia per la buona riuscita della trattativa), arriva il pivot Luka Peric, classe 1997. Dotato di grande presenza fisica (191 cm di altezza), Luka ha giocato a Spalato e a Zagabria, prima di …
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 11 Dicembre 2018
Beppe Grillo in Insomnia (Ora dormo!) a Pescara
Pescara. Torna a Pescara lo spettacolo “Insomnia (Ora dormo!)” di Beppe Grillo che sarà al Teatro Massimo di Pescara il 14 dicembre dopo lo straordinario sold out registrato lo scorso maggio
Leggi ancora »Gli studi storici di Galantini sul turismo “volano” alle Baleari
Lo storico giuliese Sandro Galantini sempre più internazionale grazie ai suoi studi.
Leggi ancora »Grande successo a Chieti per il Campionato di Pattinaggio Artistico
Chieti. Grande successo di pubblico per i Campionati Nazionali di Pattinaggio artistico che si sono svolti nei giorni 6-7-8-9 Dicembre 2018 a Chieti, organizzati dal Centro Nazionale Sportivo Libertas per la stagione sportiva 2018 con la collaborazione del Centro Regionale Sportivo Libertas Abruzzo e con l’organizzazione tecnica dell’A.S.D. SAMMI SKATE di Chieti. Le gare si sono svolte nel Palazzetto dello …
Leggi ancora »Sabato 15 dicembre a Chieti “Santa Claus in Tour”
La Casa Viaggiante di Babbo Natale porterà un po’ di gioia e piccoli doni ai bambini meno fortunati
Leggi ancora »Solis Spa lancia il prestito obbligazionario
di P.F.
Leggi ancora »Pescara, sì del Consiglio alla riqualificazione dell’Area di Risulta
Sindaco: “Parte l’iter che trasformerà i 13 ettari di parcheggi e vuoto odierni nel Parco Centrale che la città attende da più di 30 anni”
Leggi ancora »WWF: al via la II edizione del contest Urban Nature per le scuole
Già al lavoro per l’edizione 2019, la terza, dell’iniziativa nazionale sulla natura in città Video Contest Urban Nature per le scuole: il WWF invita alla partecipazione “Una nuova ‘sfida’ per aumentare la biodiversità urbana”
Leggi ancora »WiFi4EU: Teramo tra i primi 224 Comuni d’Italia finanziati
Teramo - Il capoluogoabruzzese è risultato Candidato Selezionato, a seguito della partecipazione all’iniziativa WiFi4EU, promossa dalla Commissione europea. L’iniziativa, pensata per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi per i cittadini negli spazi pubblici, fra cui parchi, piazze, edifici pubblici, biblioteche, centri sanitari e musei, offre ai Comuni la possibilità di richiedere un buono per un valore di 15.000 euro. I buoni saranno poi utilizzati per installare apparecchiature Wi-Fi negli spazi pubblici in quei Comuni che non sono già dotati di uno hotspot Wi-Fi gratuito.
Leggi ancora »