Ortona. La Tombesi raccoglie il secondo pareggio consecutivo in casa, ma se contro il Real Cefalù erano stati i gialloverdi a raggiungere in extremis il pari, stavolta sono stati gli avversari a lasciare l’amaro in bocca ai padroni di casa. Senza lo squalificato Zanella e gli infortunati Lara e Adami (che ha forzato nel primo tempo, dovendo poi arrendersi nel …
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 8 Dicembre 2018
Francavilla – Santarcangelo 0-0, i giallorossi non sanno più vincere VIDEO
Francavilla al Mare. Al Valle Anzuca Francavilla e Santarcangelo impattano 0-0 in un match che ha visto il predominio dei giallorossi nel primo tempo e più equilibrio nella ripresa. Per i giallorossi si tratta del quarto pareggio consecutivo. Ampio turn over per ambo le squadre, nel Francavilla prima presenza per Dos Santos, mentre l’ultimo arrivato Montagnoli parte dalla panchina, assenti Cruz, Banegas e Alessandro Di Renzo.
Leggi ancora »Per la Coged una sfida insidiosa contro Casal de Pazzi
Chieti. Nono turno di campionato nel girone G di serie B2 e impegno tutt’altro che facile per la capolista CO.GE.D. Pallavolo Teatina. Mantenere il ritmo a punteggio pieno non sarà infatti facile, per le ragazze di Alceo Esposito, sul campo del Volleyro’ Casal de Pazzi. Reduce dalla vittoria 3-1 in casa della Virtus Roma, la squadra laziale (11 punti in classifica) ha un roster composto da ragazze giovanissime (under 16) ma di grande talento e fisicità, particolarmente pericolose sul campo di casa. Per la CO.GE.D. occorrerà dunque una prestazione maiuscola, senza pensare già al big match della settimana successiva contro Orsogna, come conferma anche Alice Di Tonto:
Leggi ancora »Pescara – Carpi 2-0, gara decisa nella ripresa
Pescara. Torna al successo il Pescara che all’Adriatico supera 2-0 il Carpi con le reti che sono state siglate entrambe nella seconda frazione di gioco. Risultato nel complesso giusto con i biancazzurri che hanno sofferto un po’ solo all’inizio dei due tempi. Per il resto il Pescara ha controllato abbastanza agevolmente la partita che però è stata sbloccata solo al 28’ della ripresa da un autogol di Mbaye ed in chiusura Mancuso ha messo l sigillo sui tre punti.
Leggi ancora »