giovedì , 21 Novembre 2024
Chieti - Da quasi quattro decenni, in ogni sua “performance” dal vivo, conserva le caratteristiche di un artista che non si risparmia  mai. Due ore di concerto intensissimo, romantico e coinvolgente, in cui vengono proposte le canzoni tratte dai suoi più celebri album, da “Intorno a trent’anni” a “Sognadoro” da “Tango dietro l’angolo”  ad “Aria di famiglia”, da “Piano piano” a “Sglobal”, passando per “Idra” e “Piccoli cambiamenti”. Grande attesa, a Chieti, per il concerto di Mimmo Locasciulli, che si svolgerà domani nell'ambito della quarta edizione del Teate Winter Festival.

Teate Winter Festival, domani Mimmo Locasciulli in concerto

L’appuntamento è alle ore 21.00, all’auditorium ‘V. Cianfarini’. Con il suo quintetto Mimmo Locasciulli proporrà anche le canzoni dell’album di inediti “Cenere”, pubblicato il 9 novembre scorso.

Nel weekend del Teate Winter Festival sono previsti altri due eventi: sabato, al Gran Caffè Vittoria, ci sarà il Brustins Duo (Loredana Di Giovanni Voce Fabio D’Onofrio Pianoforte), progetto che propone un repertorio molto ampio e variegato, con gli arrangiamenti che spaziano dal rock al jazz ed incursioni nel r’n’b e nel pop contemporaneo; domenica, invece, al centro commerciale Megalò, sarà la volta di Dixie Four (Riccardo Maggitti clarinetto, Alessandro Di Bonaventura tromba, Francesco Di Giulio trombone, Marco Di Giammarco tuba).

Il Teate Winter Festival è organizzato da Confartigianato Chieti L’Aquila, in collaborazione con il Polo Museale dell’Abruzzo, da un’idea della project manager, Grazia Di Muzio, che ringrazia gli sponsor della manifestazione: Centro Commerciale Megalò, Abrex, Marco Romano Hair Style Studio, Malto & co, BPER Banca, Reale Mutua Assicurazioni, Casina dei Tigli.

Guarda anche

Parsons Dance, con la partecipazione straordinaria di Elena D’Amario, in scena al Teatro Massimo di Pescara

Biglietti sui circuiti TicketOne, Ciaotickets e prima dello spettacolo al botteghino del teatro Pescara. Parsons …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *