giovedì , 21 Novembre 2024

Archivio giornaliero: 6 Dicembre 2018

Tombesi, un mancino in più per mister Ricci: Decio Restaino

Ortona. La Tombesi batte il suo primo colpo nel mercato di dicembre. La dirigenza ha infatti trovato in un altro girone di A2 il rinforzo ideale per la squadra gialloverde, chiamata nelle prossime settimane a giocarsi una fetta importante della propria stagione. Decio Restaino, classe 1993, è un laterale offensivo mancino, che nell’ultimo anno e mezzo ha militato tra le …

Leggi ancora »

Ryanair lancia la programmazione estate 2019 da Pescara 2 rotte nuove, 11 in totale e 600.000 clienti

Pescara - Ryanair, la compagnia aerea No.1 in Italia, ha lanciato oggi (6 dicembre) la sua programmazione per l’estate 2019 da Pescara che includerà 2 nuove rotte: Bucarest, novità dell’inverno confermata anche per la stagione estiva, e Praga, entrambe operate con doppia frequenza settimanale. L’offerta invernale di Ryanair dall’Aeroporto d’Abruzzo prevede invece 6 rotte, tra cui le due nuove per Bucarest e Praga, sempre con frequenza bi-settimanale. Con un totale di 11 rotte estive e 6 invernali, e 6 destinazioni in coincidenza via Milano Bergamo, Ryanair farà volare 600.000 passeggeri all’anno dall’aeroporto di Pescara, con una crescita quest’anno del 20%.

Leggi ancora »

Teate Winter Festival, domani Mimmo Locasciulli in concerto

Chieti - Da quasi quattro decenni, in ogni sua “performance” dal vivo, conserva le caratteristiche di un artista che non si risparmia  mai. Due ore di concerto intensissimo, romantico e coinvolgente, in cui vengono proposte le canzoni tratte dai suoi più celebri album, da “Intorno a trent’anni” a “Sognadoro” da “Tango dietro l’angolo”  ad “Aria di famiglia”, da “Piano piano” a “Sglobal”, passando per “Idra” e “Piccoli cambiamenti”. Grande attesa, a Chieti, per il concerto di Mimmo Locasciulli, che si svolgerà domani nell'ambito della quarta edizione del Teate Winter Festival.

Leggi ancora »

La chiesa delle ‘Anime sante’ rinasce alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella

L’aquila –  Un momento significativo della storia e della memoria della città, carico di emozione e commozione. La chiesa delle ‘Anime sante’ rinasce e apre le porte al pubblico alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella. Quest’ultimo oggi, a L’Aquila, per la ‘Festa della Rinascita’ e la riapertura di Santa Maria del Suffragio. Presenti, in rappresentanza della Giunta regionale, …

Leggi ancora »