Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.... 

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.

Nessun cookie da visualizzare.

lunedì , 7 Aprile 2025
Ultime Notizie

Teramo, Comune/Camera di Commercio impulso al piano di marketing urbano

L’incontro ha di fatto costituito il primo passo attuativo di quanto sancito nella riunione del mese scorso, quando furono poste le basi per avviare forme di collaborazione fondate sulla condivisione di programmi, iniziative, proposte da tradurre in impulsi sia alla rinascita del commercio e delle attività produttive sia alla rifioritura della vitalità urbana.

SI è trattato quindi di un confronto  dal quale sono emerse precise indicazioni operative. Innanzitutto quella di ampliare il coinvolgimento agli ordini professionali; quindi di recuperare un piano marketing  già esistente ma mai applicato, modificandolo e armonizzandolo con le nuove situazioni, ma puntando sostanzialmente ad una progettualità che implichi sia il versante dell’offerta di manifestazioni sia quello della riqualificazione urbana.

Il gruppo di lavoro, mai costituito prima d’ora, potrà fungere da nucleo aggregativo per organismi quali le associazioni di categoria e l’Università; anche per giungere alla predisposizione di un nuovo Piano Urbano del Commercio.

Sindaco e Presidente della Camera di Commercio rimarcano il valore fattuale di tale confronto, sottolineando come il contatto iniziale nel quale sono state gettate le premesse per svolgere una attività di reale intervento, abbia ora trovato una prima applicazione operativa che si svilupperà con cadenza periodica e misurabile.

Guarda anche

Promozione turistica e bandi: sinergia tra Regione e Cna Abruzzo

Positivo confronto questa mattina a Pescara con il Sottosegretario Daniele D’Amario Pescara – Rafforzare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *