giovedì , 21 Novembre 2024

Premio Gusto Italia 2018, a Pescara i riconoscimenti per le eccellenze gastronomiche

Nel quadro generale di questa dimensione ci poniamo come obiettivo primario, intraprendere le difficoltà degli uomini e delle loro aziende, agevolarne l’opera,  sottolineandone i valori e l’immagine. Gusto Italia viene conferito a quelle aziende che si sono maggiormente distinte nell’ambito PROVINCIALE, REGIONALE e NAZIONALE, sotto l’aspetto manageriale, dell’’innovazione tecnologica, dei rapporti professionali, qualità dei servizi, creatività, prodotto e serietà ma sopratutto per l’alta qualità degli elaborati, dalle materie prime al confezionamento. Tutto questo, nasce dall’esigenza stessa che c’è nel continuo confrontarsi, giustamente, con le altre realtà imprenditoriali, e per dare un incentivo maggiore, a difesa dell’economia propria e dell’’intera Nazione.

La manifestazione, organizzata dalla nostra associazione, ha l’alto patrocinio del comune di Pescara, della Provincia, della  Regione, dell’ Associazione Culturale Sandro Pertini e dell’ Associazione Editori Abruzzesi. La kermesse, per la consegna del premio, si terrà nella sala Consiliare del comune di PESCARA, Lunedì 10 Dicembre alle ore 15:30. Saranno presenti personaggi della cultura, del giornalismo, del mondo Agro-alimentare ed Enogastronomico, che hanno determinato il conferimento del premio “GUSTO ITALIA” 2018. L’evento sarà ripreso da alcune televisioni locali per i Tg e dalla tv internauta WWW.MYREC.TV, visibile in tutto il mondo e sarà presentato dai giornalisti Elena Costa, direttore responsabile della Rivista “Italia è Magazine” e presidente dell’ Ass.ne Editori Abruzzesi e da Pino Costa, direttore editoriale di Italia è Magazine ed Editore.

L’associazione, ci tiene a far sapere che le aziende che saranno premiate, non hanno speso niente.   e non vanno incontro a nessuna spesa economica. L’organizzazione si avvale del contributo Istituzionale di alcune ditte del territorio.

A giorni, tutti i nomi delle ditte chsi sono aggiudicato il premio 2018.

Guarda anche

Al G7 di Pescara protagonista il panettone del maestro pasticciere Anzellotti

Special edition dal sapore abruzzese sulla tavola dei potenti del mondo  Sarà il maestro pasticciere Federico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *