Nel quadro generale di questa dimensione ci poniamo come obiettivo primario, intraprendere le difficoltà degli uomini e delle loro aziende, agevolarne l’opera, sottolineandone i valori e l’immagine. Gusto Italia viene conferito a quelle aziende che si sono maggiormente distinte nell’ambito PROVINCIALE, REGIONALE e NAZIONALE, sotto l’aspetto manageriale, dell’innovazione tecnologica, dei rapporti professionali, qualità dei servizi, creatività, prodotto e serietà ma sopratutto per lalta qualità degli elaborati, dalle materie prime al confezionamento. Tutto questo, nasce dall’esigenza stessa che c’è nel continuo confrontarsi, giustamente, con le altre realtà imprenditoriali, e per dare un incentivo maggiore, a difesa dell’economia propria e dell’intera Nazione.
La manifestazione, organizzata dalla nostra associazione, ha l’alto patrocinio del comune di Pescara, della Provincia, della Regione, dell Associazione Culturale Sandro Pertini e dell Associazione Editori Abruzzesi. La kermesse, per la consegna del premio, si terrà nella sala Consiliare del comune di PESCARA, Lunedì 10 Dicembre alle ore 15:30. Saranno presenti personaggi della cultura, del giornalismo, del mondo Agro-alimentare ed Enogastronomico, che hanno determinato il conferimento del premio “GUSTO ITALIA” 2018. L’evento sarà ripreso da alcune televisioni locali per i Tg e dalla tv internauta WWW.MYREC.TV, visibile in tutto il mondo e sarà presentato dai giornalisti Elena Costa, direttore responsabile della Rivista “Italia è Magazine e presidente dell Ass.ne Editori Abruzzesi e da Pino Costa, direttore editoriale di Italia è Magazine ed Editore.
L’associazione, ci tiene a far sapere che le aziende che saranno premiate, non hanno speso niente. e non vanno incontro a nessuna spesa economica. L’organizzazione si avvale del contributo Istituzionale di alcune ditte del territorio.
A giorni, tutti i nomi delle ditte chsi sono aggiudicato il premio 2018.