“La mia candidatura sarà sostenuta da una lista civica in cui sono presenti persone che provengono da tutti gli strati della società civile che hanno aderito con entusiasmo ad un progetto che vuole andare oltre i partiti,–si legge nella nota stampa– per rappresentare finalmente le istanze che provengono dal territorio, senza steccati ideologici né marchette elettorali. Una lista civica che avrà le mani libere e che porterà avanti alcune idee forti per il rilancio della nostra città che esporrò nella giornata di sabato.
Nell’occasione presenterò anche il logo e lo slogan che guiderà la mia campagna elettorale che ho avviato con notevole anticipo sulla data delle lezioni, proprio perché intendo iniziare da subito a presenziare i quartieri, strada per strada, per raccogliere capillarmente le istanze dei cittadini e divenire il megafono delle stesse.
Vi aspetto per l’inizio di un’avventura rivoluzionaria che ha l’ambizione di sparigliare le carte della politica sonnolenta degli ultimi anni”.