Chieti. Il 26 ottobre appuntamento con la grande musica allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo: arrivano I Fiori nel Deserto Tributo a Pino Daniele (inizio ore 22.30).
I Fiori nel Deserto … un ambizioso progetto che prende forma dalla collaborazione chitarristica di Nicola Trivarelli e Marco Cipriani. Sound acustico curato in ogni dettaglio con arrangiamenti che spaziano dal Pop/Blues al Jazz, fino ad arrivare al funk/Soul caratterizzando e personalizzando in ogni brano la musicalità del Poeta Partenopeo. La Tribute band ripercorre i momenti più significativi della carriera di Pino Daniele. Si parte dagli esordi dei primi anni ’80, il periodo ritenuto di maggiore intensità del cantautore napoletano, al quale sono legati i suoi estimatori più fedeli, fino ai progetti più recenti. Le particolari doti e inclinazioni artistiche del cantante chitarrista Nicola Trivarelli creano atmosfera e un intimo legame emulando al meglio le vocalità e il suo stile chitarristico. I musicisti del quartetto “Unplugged”, ormai noti nel panorama Abruzzese, danno vita ad uno speciale format mescolando diversi stili in uno spettacolo coinvolgente e ricco di emozioni.
La line-up de I Fiori nel Deserto comprende: Nicola Trivarelli (chitarra e voce), Marco Cipriani (chitarra acustica), Simona Capozucco (flauto e cori), Massimiliano D’Urbano batteria e percussioni.
I Fiori nel Deserto in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
26 ottobre 2018
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)