In estate è partita una grande rivoluzione con lo scioglimento del vincolo di quasi tutti i senatori che formavano la prima squadra e che hanno partecipato a diversi campionati di A1,quasi sempre ai vertici di questa disciplina in notevole ascesa. Coraggiosamente il presidente Fabrizio Remigio insieme ai suoi vice Enio Remigio e Michele Guerra hanno affidato all’esperto tecnico prof. Gabriele Travaglini che con il sodalizio arancionero collabora da 40 anni chiedendogli di formare la squadra dei prossimi 20 anni, in pratica il più grande regalo che la città angolana potesse avere contando sul fatto che nel giro di poco tempo si formerà un gruppo formidabile.
I presupposti ci sono tutti, in squadra sono presenti il talento di Filippo Colleluori e Loris Contini entrambi in odore di maglia azzurra e gli acerbi, ma di grandi prospettive, Di Pasquale Federico, Cachak Samir, Sabatini Luca, Franz Giacomo, De Rosa Emanuele, Di Tecco Gianluca, Nardulli Dennis, Santalucia Matteo, Di Giovanni Marco, completano la rosa “le ciliegine” gli esperti D’Agostino Michele e Remigio Raffaele.
Il campionato inizierà domenica 21 alle ore 18 al palasport di Chiaravalle, una trasferta ostica ma che saprà indicare al tecnico, ai dirigenti ed ai tifosi le potenzialità del nuovo settetto.
TagsCittà Sant'Angelo Pallamano Pharmapiù Sport primopiano
Guarda anche
La Sieco Akea Ortona con il ‘focus’ sulla trasferta di Lagonegro
Ortona. Dopo quella in Sicilia, dove la Sieco Akea ha trovato il primo successo stagionale …