San Salvo. Inizieràalle 21.30 di venerdì 17 agosto sul lungomare “C. Colombo” di San Salvo Marina “La Notte di Vasco” 2018.Daniele Tedeschi, Diego Spagnoli, Claudio Golinelli detto “Il Gallo”, Andrea Innesto detto “Cucchia”, Clara Moroni e Aberto Rocchetti:saranno questi gli ospiti dell’edizione di quest’anno che raccoglierà come di consueto i fan club di Vasco provenienti da tutta Italia.
Ad aprire il concerto saràDiego Spagnoli, direttore del palco del Modena Park e componente attiva di tutti gli spettacoli, che alle 21.30 salirà sul palco di San Salvo allietando i fan con un dj set composto da pezzi del Blasco nazionale sapientemente remixati. A seguire Clara Moroni, cantante e vocalist del rocker di Zocca, presenterà “Unica”, il suo nuovo album di inediti.
E poi il grande concerto quando i musicisti ufficiali di Vasco Rossi, quelli che lo hanno accompagnato nelle numerose tournèee partecipato agli album che hanno fatto la storia della musica rock italiana, accenderanno il palco di San Salvo accompagnati per l’occasione dalla voce di Antonio Renzonee dalla band Senza Resa. Da lì risuoneranno le emozionanti note di “Ogni volta”, “Siamo solo noi”, “Senza parole”, “Rewind”, “Alba chiara” e di tanti altri successi.
Il concerto, organizzato da Eventi & Servizi srlsin collaborazione con il Comune di San Salvo, sarà a ingresso completamente gratuito.
L’evento prevederà inoltre un momento dedicato ai Senza Resa, nota cover band del Blasco, che presenteranno due brani del loro primo album di inediti “Senza Resa” uscito a primavera scorsa.
Il live pieno di energia e adrenalina in perfetto stile Vasco è uno dei pochi eventi in Italia che vede ogni anno tutti insieme i nomi storici dell’entourage del rocker di Zocca. E quest’anno sarà la volta di Daniele Tedeschi, Diego Spagnoli, Claudio Golinelli detto “Il Gallo”, Andrea Innesto detto “Cucchia”, Clara Moroni e Aberto Rocchetti.
TagsLa notte di Vasco programma San Salvo Marina
Guarda anche
Visionaria 2024: manca poco al futuro
Svelato in conferenza stampa il programma della quarta edizione di Visionaria, il forum dell’Adriatico dedicato …