Lanciano. Un altro tassello importante per lo sviluppo e la promozione dello sport sul nostro territorio: la Sportlife, ha acquisito la Wellness, società che gestisce la splendida struttura comunale del parco piscine Le Gemelle di Lanciano, sorta nel 2010 nel quartiere Santa Rita. Una convenzione pluriennale quella che legherà la Sportlife alla struttura per permettere la continua promozione della cultura dello sport sotto ogni punto di vista e del benessere per tutte le fasce d'età: una vera e propria educazione allo star bene che verrà trasferito sul territorio lancianese grazie all'esperienza maturata nel settore dalla Sportlife, la società che curerà il progetto tecnico e l'offerta formativa attraverso un know how che è sinonimo di qualità. Infatti la Sportlife gestisce con successo gli spazi acqua e terra di diverse strutture tra le quali Le Naiadi, istituzione - non solo del territorio pescarese, ma anche regionale -, per le discipline natatorie in primis, lo stadio del Nuoto di Chieti e il fitness club Sportville di Montesilvano.
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 21 Luglio 2018
Teate Basket Chieti, la dirigenza prende forma: ufficializzati il vicepresidente e il club manager
Chieti. La Teate Basket Chieti continua a formare il proprio organigramma, ufficializzando due figure di raro valore umano e professionale quali l’Avv. Pierluigi Pennetta e il Dott. Raffaele Di Vito, in qualità rispettivamente di Vice Presidente e di Club Manager. Due cari amici, ancor prima di essere due professionisti indiscussi nei propri ambiti di lavoro, che metteranno a disposizione della …
Leggi ancora »Un futuro di belle speranze per la Tombesi
Ortona. Il 19 e 20 luglio scorsi si è tenuto presso il Palazzetto dello Sport di Ortona uno stage gratuito rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 18 e i 15 anni, con l’obiettivo dichiarato di rimpolpare un settore giovanile chiamato a migliorare i risultati della sua Under 19 e a costruire da zero una nuova formazione, l’Under 17. …
Leggi ancora »Pat Metheny in concerto al Teatro D’Annunzio di Pescara
Pescara. Grandissima attesa per il ritorno a Pescara dopo otto anni di uno degli artisti più amati dal capoluogo adriatico, Pat Metheny: il grande chitarrista sarà in concerto il 24 luglio al Teatro D’Annunzio di Pescara. L’evento è inserito all’interno del PeFest nel cartellone del Pescara Jazz fuori abbonamento ed è promosso dall’Ente Manifestazioni Pescaresi in collaborazione con Alhena Entertainment …
Leggi ancora »Eccellenza, il Chieti ingaggia Marfisi e Lanza
Chieti. Nel pomeriggio di ieri la società Chieti F.C. 1922 si è assicurata l’ingaggio di due giocatori. Si tratta di Augusto Marfisi, centrocampista, classe 1992, già conosciuto nell’ambiente Teatino per aver indossato la maglia neroverde nel campionato 2014. Giocatore dai piedi buoni e dotato di una buona visione di gioco nel reparto nevralgico del campo. Curriculum di tutto rispetto per …
Leggi ancora »Tim Cup, i biancazzurri nel secondo turno affronteranno la vincente tra Albinoleffe e Pordenone
Pescara. Ieri presso la sede della Lega Serie A si è svolto il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del tabellone della TIM Cup 2018/2019. La Competizione manterrà lo stesso format delle ultime edizioni, con la partecipazione di 78 Società (tutte le Società ammesse ai Campionati di Serie A TIM e Serie BKT 27 Società segnalate dalla Lega Pro e 9 …
Leggi ancora »grande successo per l’edizione 27 del trofeo internazionale ministars
Roseto degli Abruzzi - Edizione spettacolare quella numero 27 del Trofeo Ministars, intitolato per il 16° anno alla memoria di Remo Maggetti, che venerdì sera ha vissuto la sua serata finale al PalaMaggetti, a spalti completi per l’occasione. Quasi 400 erano i mini atleti impegnati a comporre le 32 squadre che divise in 3 categorie tra Aquilotti, Esordienti ed Under 16, si sono disputate i trofei in palio, giocando sui nuovi campi all’aperto del Bellavista Arena e dell’Azzurra Arena, sul lungomare di Roseto degli Abruzzi. A vincere nella categoria Esordienti sono stati i ragazzi della Pallacanestro Varese, bravi a bissare il successo dell’edizione 26; nella categoria Aquilotti invece, a prevalere sono stati quelli della Kioko Caserta, mentre per il torneo Under 16, la vittoria finale è andata alla Fortitudo Cisterna di Latina.
Leggi ancora »Licheri (SI): “Mercoledì 25 Luglio saremo insieme alla Cgil in difesa della sanità pubblica”
Pescara - “Siamo con convinzione a fianco dello SPI- Cgil Abruzzo nella mobilitazione in difesa della sanità pubblica: da tempo anche noi sottolineamo le numerose criticità in merito di questa maggioranza regionale. Sinistra Italiana Abruzzo, condividendo interamente la piattaforma sindacale, oltre ad aderire sarà presente al sit-in con una propria delegazione” è quanto afferma in una nota stampa Daniele Licheri - Segretario Regionale Si Abruzzo.
Leggi ancora »Info biglietti gara amichevole Pescara – Flacco Porto
Pescara. Partita amichevole #PescaraFlaccoPorto in programma domenica 22 luglio, ore 17:00, allo Stadio degli Angeli di Palena. 500 i biglietti a disposizione Punto vendita presso botteghino dello Stadio il giorno della gara Costo per biglietto intero euro 5 Costo per biglietto ridotto euro 3
Leggi ancora »Il mercato giovanile del Pescara
Pescara. Movimenti nel settore giovanile. Da registrare il prestito di Ibrahima Diallo, Leonardo Maloku, Fabio Morselli, Luca Scimia e Alessandro Celli all’ Alma Juventus Fano 1906 dove ritroveranno alla guida tecnica il Mister Massimo Epifani.
Leggi ancora »Lino Guanciale in scena con ‘Itaca’ a Fossacesia
Pescara. Domenica 22 luglio, alle 21:30, Lino Guanciale sarà in scena al Parco dei Priori di Fossacesia con Itaca, spettacolo prodotto dalla Stefano Francioni Produzioni con musiche originali e regia di Davide Cavuti. I biglietti sono disponibili sul circuito CiaoTickets www.ciaotickets.com: posto unico 22,00 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita la sera dello spettacolo, dalle ore 18, …
Leggi ancora »Coged, una lunga storia che continua: Agnese Michetti
Chieti. Cinque anni di settore giovanile, poi il salto in prima squadra nel 2016. Per anzianità di servizio è Agnese Michetti la vera bandiera della Teatina, un’atleta di Chieti che a soli 18 anni vivrà la sua terza stagione in serie B2. Una crescita costante, la sua, magari vissuta all’ombra delle titolari di turno, con poche presenze in campo, ma anche con un attaccamento alla maglia e una dedizione da cui prendere esempio. Agnese è pronta a dare il suo pure quest’anno:
Leggi ancora »Teate Basket Chieti, lo staff sanitario riparte da Enrico Cavallucci
Chieti. La Teate Basket Chieti è lieta di annunciare l’accordo con un altro volto noto a tutto l’ambiente teatino, il Dott. Enrico Cavallucci che sarà il nuovo medico della squadra. Nella ricerca di uno staff tecnico e sanitario di livello, la scelta non poteva non ricadere su un uomo che sente fortemente l’appartenenza alla nostra Società e che dispone di …
Leggi ancora »