giovedì , 21 Novembre 2024

Archivio giornaliero: 13 Luglio 2018

Nuovo organigramma societario Sambuceto Calcio

Sambuceto. Nuovo organigramma societario per il Sambuceto Calcio. E tra i nuovi ruoli dirigenziali spicca la figura di Aurelio De Vincentiis, da oggi ufficialmente nuovo presidente del sodalizio viola. Con un’esperienza ventennale a livello dirigenziale nel mondo del calcio, nel passato più recente il presidente De Vincentiis ha ricoperto il ruolo di vicepresidente all’Ursus per due anni e poi l’esperienza, …

Leggi ancora »

La Sieco rinnova la fiducia a Giancarlo Pesare

Ortona. Anche per quest’anno il reparto “Liberi” della SIECO avrà accento abruzzese. Dopo il ritorno di Toscani, arriva la conferma del teatino Giancarlo Pesare. Partito con il ruolo di comprimario e alla sua prima esperienza in serie A2, Giancarlo Pesare, classe ’95 per 178cm di altezza, grazie ad impegno e costanza in allenamento, si è ritagliato un posto sempre più …

Leggi ancora »

Peppe Millanta si aggiudica il Premio ‘La Pania’

Torricella Peligna. Il romanzo “Vinpeel degli orizzonti” dell’autore abruzzese Peppe Millanta, edito dalla Neo Edizioni, si aggiudica il primo posto alla VI edizione del Premio di Poesia e Narrativa “La Pania”. La cerimonia, che si è svolta a Molazzana, in provincia di Lucca, ha visto il romanzo aggiudicarsi il prestigioso premio nella categoria dedicata alla narrativa. Il premio è patrocinato …

Leggi ancora »

Chieti, altro acquisto in difesa: ecco Di Ciccio

Chieti. Prosegue, senza sosta, il mercato in entrata in casa neroverde. La società Chieti F.C. 1922, con il Direttore Sportivo Omar Trovarello, è lieta di annunciare che nella giornata odierna, ha perfezionato l’acquisto del difensore centrale Ennio Di Ciccio, classe 1995, alto 1,95, reduce dall’esperienza in serie D con la maglia dei Nerostellati di Pratola Peligna. Nativo di Popoli, Di …

Leggi ancora »

Magic Basket Chieti, Paolo Pelliccione rinnova

Chieti. Sarà neroverde per un’altra stagione il gigante buono Paolo Pelliccione. Oggi la società e l’esperto giocatore hanno raggiunto l’accordo. Un vero e proprio colpo di mercato messo a segno dalla società teatina che sperava molto in questo rinnovo per riconfermare l’ossatura di quella squadra che l’anno scorso ha dominato il campionato ottenendo la promozione in C Gold. Paolo con …

Leggi ancora »