La professoressa Coletti, originaria di Ofena, dove è stata ininterrottamente sindaco dal 2001 al 2011 e consigliere comunale nei cinque anni a seguire, ha da oggi il timone dell’associazione a Pescara.
Già insegnante nel Liceo artistico “Misticoni” del capoluogo adriatico, esperta d’arte, design, architettura e pittura, collabora dal 1977 con il marito Paolo Liberatoscioli ed il figlio Alberto nello storico show room di via Firenze a Pescara, da anni punto di riferimento per l’arredo ed il design con importanti lavori in Europa e negli Stati Uniti.
Liberal PD, spiega Loris Di Giovanni è il sodalizio guidato da Enzo Bianco, Presidente del Consiglio Nazionale dell’ANCI e Presidente della delegazione italiana al Comitato delle Regioni dell’Unione Europea e trae ispirazione dalla tradizione culturale della democrazia europea e dall’elaborazione del riformismo liberaldemocratico, repubblicano, socialista, ambientalista, nonché dal Manifesto di Ventotene.
E’un’associazione riconosciuta dal PD che intende contribuire alla diffusione e al rafforzamento degli stessi all’interno del dibattito e dell’iniziativa politica, parlamentare e istituzionale del Partito Democratico e dei suoi rappresentanti.
IL SEMINARIO LIBERAL PD “Paura o coraggio? La società aperta risponde ai suoi nemici”
Saranno presenti, come ogni anno in questa occasione, ma in maggior modo in questa data in cui ricade anche il decennale della fondazione dell’associazione, oltre ai dirigenti del think tank nazionale Enzo Bianco, Sandro Gozi, Andrea Marcucci, David Bogi, Ludina Barzini e Gianfranco Passalacqua, importanti relatori e politici nazionali.