giovedì , 21 Novembre 2024

Archivio giornaliero: 6 Maggio 2018

Finale play off Eccellenza, il Paterno impatta 0-0 con lo Spoltore e accede alla fase nazionale

Pineto. Lo Spoltore ha provato a fare la gara fin dalle prime battute. La prima conclusione in porta è griffata Grassi, al decimo minuto ma la sua conclusione si perde sulla traversa. Poco dopo la mezz’ora ci prova il solito Vitale su calcio piazzato ma Cattafesta blocca in due tempi. Sempre Grassi nella ripresa va vicinissimo al vantaggio, ma il …

Leggi ancora »

La D1 maschile del Circolo Tennis Vasto batte l’ASD Sporting Montenero

Vasto. Sugli scudi anche in questa giornata la squadra di serie D1 maschile del Circolo Tennis Vasto. Dopo il 4-0 a Campobasso arriva anche il 4-0 in casa contro l’ASD Sporting Montenero in una giornata che ha il sapore di un derby per la vicinanza dei due Circoli. Nel primo match va al terzo Alberto Mastrangelo contro Alessio Ceci: 5-7, …

Leggi ancora »

Tombesi, i saluti di mister Morena

Ortona. A tre settimane di distanza dall’annuncio delle sue dimissioni, l’ormai ex tecnico della Tombesi Massimo Morena torna a parlare per salutare il pubblico di Ortona e tutta la società gialloverde: “In queste settimane ho ricevuto una quantità davero incredibile di messaggi, sia privati che tramite social networks, anche da parte di gente che non ho avuto modo di conoscere …

Leggi ancora »

I Kom ad Archi per le festività di maggio

Archi. Approda ad Archi (Ch) il prossimo 9 maggio il tour estivo “Grazie Vasco Tour” dei Kom, nota tribute band del Blasco nazionale che mercoledì prossimo si esibirà in piazza G. Marconi in occasione delle festività religiose. Mirco Salerni alla voce, Agostino Balice alla chitarra, Emiliano Sabatini alla chitarra, Davide Rovinelli alla batteria, Fabrizio Lauriente alle tastiere e Mario Colasante …

Leggi ancora »

Il Francavilla in dieci ribalta lo svantaggio e batte il Monticelli 2-1 VIDEO

Francavilla al Mare. Termina con una vittoria in rimonta per giunta in inferiorità numerica il campionato del Francavilla che al Valle Anzuca piega 1-2 il Monticelli che retrocede in Eccellenza non riuscendo ad agganciare i play out. A siglare la rete del momentaneo vantaggio dei marchigiani è l’ex Guido Galli che nella città adriatica ha lasciato il segno, lo dimostrano gli applausi del pubblico di casa che lo hanno accompagnato alla sua uscita dal campo.

Leggi ancora »

Mamma mia che bontà. Per la festa della mamma l’associazione M’arcord organizza una gara di torte

Pescara – Si prevede una giornata speciale quella del 13 maggio per le mamme pescaresi, nella giornata a loro dedicata, l’Associazione M’arcord in collaborazione con il Gruppo Magia e la Parrocchia B.V.M. del Rosario di Pescara organizza una gara di torte. “A prepararle e rigorosamente in casa –spiega Carlo Di Simone, Presidente dell’Associazione M’arcord– saranno le signore festeggiate, una prova …

Leggi ancora »

La Coged chiude con una sconfitta indolore

Sant’Elia Fiumerapido. Forte della salvezza conquistata con un turno di anticipo, la CO.GE.D. ha affrontato con grande serenità l’ultima, proibitiva sfida dell’anno. Ha vinto Sant’Elia, come da pronostico, ma le neroverdi hanno fatto la loro partita, potendo anche nutrire qualche rammarico per una serie di errori evitabili, commessi in particolare in battuta e nel gioco a rete (moltissime invasioni sanzionate dagli arbitri), senza i quali i tre combattuti set avrebbero potuto prendere una piega differente.

Leggi ancora »