giovedì , 21 Novembre 2024

Serie D1 maschile, 4-0 per il Circolo Tennis Vasto contro l’ATD Campobasso

Vasto. Esordio al top nel campionato di serie D1 per la squadra maschile del Circolo Tennis Vasto. Il team vastese è composto da Paolo Cartuccia (classifica 2.8), Alberto Mastrangelo (classifica 3.1), Stefano Di Matteo (classifica 3.2) e l’Under 18 Lorenzo Marini (classifica 3.5) e seguita dai maestri Danilo Licitra e Marianna Perpetua. Ieri nella trasferta di Campobasso, primo turno effettivo per loro dopo aver effettuato il riposo nella prima giornata, non c’è stata storia: 4-0 il risultato al termine della giornata. Nette quasi tutte le vittorie dei tennisti del Circolo Tennis Vasto contro i rivali.
Cartuccia ha inflitto un secco 6/0 – 6/0 a Fusco. Anche il giovane Marini non è stato da meno sconfiggendo l’atleta dell”ATD Campobasso De Lucrezia per 6/3 – 6/3. E’ stato poi il turno di Mastrangelo che partito con il piede sbagliato perdendo il primo set 3/6 contro Catolino ha poi ribaltato il risultato vincendo i successivi due set 6/4 – 6/4. Nel doppio non c’ è stata storia. I vastesi Di Matteo e Marini hanno chiuso con un 6/0 – 6/0.

Quattro vittorie che danno i primi punti alla squadra del Circolo Tennis Vasto che domenica 6 maggio sarà impegnata in casa contro l’A.S.D. Sporting Club Montenero.

Guarda anche

La Sieco Akea Ortona con il ‘focus’ sulla trasferta di Lagonegro

Ortona. Dopo quella in Sicilia, dove la Sieco Akea ha trovato il primo successo stagionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *