Di Iacovo:“Cresce la lezione-spettacolo del nostro speciale docente, da settembre a scuola e al MuGe”
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 19 Aprile 2018
Studenti tedeschi a Roseto fino alla fine di aprile ospiti del Saffo
Sono tornati in città, anche quest’anno, gli studenti del Karlsgymnasium di Monaco di Baviera. Il polo liceale Saffo, diretto da Elisabetta Di Gregorio, infatti, ha avviato un progetto di scambio culturale con la scuola tedesca che, dal 2017, prevede la presenza dei ragazzi tedeschi a Roseto che poi ricambieranno l’accoglienza a Monaco.
Leggi ancora »La gestione dei tributi sarà curata per intero dal Comune di Montesilvano
Montesilvano - Internalizzazione della gestione dei tributi al 100%. E’ questa la decisione presa dall’Amministrazione guidata dal sindaco Francesco Maragno. Questa mattina l’assessore al Bilancio Deborah Comardi e il dirigente del settore Tributi Marco Scorrano hanno presentato le ultime novità in materia tributaria che interesseranno i cittadini del Comune di Montesilvano.
Leggi ancora »SPOLTORE, LE DELEGHE AI CONSIGLIERI
Spoltore
Leggi ancora »Bim Bum Bam Cartoon Band in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo
Chieti. Il 20 aprile appuntamento da non perdere allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo: arriva la Bim Bum Bam Cartoon Band. Sarà una serata dedicata alle sigle dei più popolari cartoni animati. Special Guest della band Stefano Bersola per uno spettacolo tutto da vivere (inizio ore 22.00). La Bim Bum Bam Cartoon Band, nata nel 2014, è diventata in pochissimo …
Leggi ancora »Il Sottosegretario d’Abruzzo Mazzocca inaugura il PalaComieco
L’Aquila - Nella mattinata odierna, , nel centralissimo Piazzale Caduti del Soccorso, in collaborazione con l’amministrazione cittadina e la società Aquilana Società Multiservizi spa, si è celebrata la manifestazione dedicata alla sensibilizzazione “interattiva” sul riciclo e raccolta differenziata di carta e cartone, di cui troverà una presentazione più approfondita a questo link.
Leggi ancora »Autotrasporto, imprese e parlamentari uniti contro il caro-pedaggi
Le associazioni del settore: stop aumenti, più sicurezza, cambio delle regole nei periodi invernali
Leggi ancora »