Ortona. Una SIECO stanca e demotivata impatta contro la Goldenplast Potenza Picena e contro suo muro, molto efficace questa sera. I tanti errori al servizio ed una fase di ricezione/difesa ancora in affanno hanno contribuito a questa disfatta. Ospiti più pimpanti, motivati dalla speranza di poter agganciare ancora la salvezza diretta. C’è tuttavia da dire che per Potenza Picena le …
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 25 Marzo 2018
Un Pescara in ripresa strappa un pari esterno con lo Statte
Pescara. Segundo è un uomo sincero, oltre ad essere un ottimo tecnico, e aveva anticipato alla vigilia di questa gara che per il Pescara il peggio era ormai alle spalle. Detto fatto e le biancazzurre,con una recuperata determinazione, sono così riuscite ad imbrigliare quello stesso Statte che le aveva precocemente eliminate in Coppa Italia. Contando sul campo, esclusivamente, sull’apporto di …
Leggi ancora »L’Antoniana vince con merito 1-3 a Colle Dell’Ara. Coged in piena zona rossa
Chieti. Come nella gara d’andata, l’Antoniana Pescara si aggiudica il derby per 3-1. Come nella gara d’andata, l’Antoniana non dimostra di essere superiore nelle individualità, né nel gioco espresso, eppure, esattamente come un girone fa, vince con merito, dimostrando di avere più cuore, più testa, più grinta ed essendo, certamente, più squadra. Dall’altra parte, una CO.GE.D. sconsolante nella sua capacità …
Leggi ancora »Francavilla – Pineto 1-1, Paravati replica a Fiumara VIDEO
Francavilla al Mare. Al Valle Anzuca finisce in parità il derby di serie D tra Francavilla e Pineto. L’incontro termina con il punteggio di 1-1 con le reti che sono state siglate entrambe nella ripresa, ad andare in gol due subentrati: ad inizio di frazione Pineto in vantaggio con Fiumara, a 5’ dal termine i giallorossi pareggiano i conti con il giovanissimo, classe 2000, Paravati che era entrato in campo giusto qualche secondo prima. Match non spettacolare che si è acceso solo nel finale, forse è prevalsa la paura di perdere data l’importanza della posta in palio dato che chi avrebbe vinto la partita si sarebbe lanciato verso la piena zona play off.
Leggi ancora »Notte fonda per il Pescara, l’Empoli espugna l’Adriatico 0-1
Pescara. Terza sconfitta interna consecutiva per il Pescara che all’Adriatico viene superato di misura, 0-1, dall’Empoli grazie ad un gol di Donnarumma al 18’ della prima frazione di gioco, rimane il rammarico perché i biancazzurri hanno fallito un rigore con Pettinari.
Leggi ancora »