giovedì , 21 Novembre 2024

Archivio giornaliero: 12 Marzo 2018

A Oria non c’è storia: Coged battuta 3-0

Oria. La CO.GE.D. rimedia una sonora sconfitta contro la Damiano Spina Oria, formazione che ha confermato il suo ottimo momento di forma e che, con questa vittoria, si toglie via definitivamente dalla lotta nelle zone basse della classifica. Una partita, per certi versi, mai iniziata, che le pugliesi hanno sempre controllato (tranne qualche momento nella prima metà dei vari set) …

Leggi ancora »

Provincia di Pescara, insediata oggi la Commissione Provinciale Espropri

Pescara - Si è insediata oggi in Provincia la nuova Commissione  Provinciale Espropri, come disposto nell’art. 15 della Legge regionale 7/2010. La Commissione è “competente per la determinazione dell'indennità definitiva di esproprio …. ed è delegata alla Provincia territorialmente competente”.  La Giunta regionale, infatti, conferisce agli Enti Locali le funzioni di "autorità espropriante" congiuntamente alle funzioni di esecuzione della relativa procedura, relativamente a opere pubbliche di propria competenza o ad opere private dichiarate di pubblica utilità in base alla normativa vigente.

Leggi ancora »

‘Sotto il segno della vittoria’, un inno per coloro che hanno fatto della diversità un punto di forza

Roma. "Sotto il segno della vittoria" abbatte il muro dei pregiudizi, perché la diversità diventa per il protagonista il vero punto di forza. È un inno alla vittoria per tutte le persone con disabilità che nella vita hanno lottato e deciso di non arrendersi. Il film sarà presentato in conferenza stampa il 19 marzo presso la sede del CONI e sarà proiettato lo stesso giorno in anteprima nella Capitale al Barberini. Lo troveremo nei migliori cinema, invece, il 22 marzo.

Leggi ancora »

Eccellenza, Cupello – Chieti 2-2

Chieti. Il Chieti F.C. fa harakiri e getta letteralmente alle ortiche una vittoria che aveva in pugno fino a tre minuti di recupero assegnati dall’arbitro Verrocchi. Il Cupello, andato sotto nella ripresa, grazie alle reti dell’ex Selvallegra e Catalli, riesce nell’impresa di rimontare i neroverdi nei minuti di recupero grazie alla doppietta di Pendenza, che regala ai compagni un insperato pareggio.

Leggi ancora »

Eccellenza, Alba Adriatica – Spoltore 1-4

Martinsicuro. L’Alba Adriatica crolla in casa sotto i colpi dello Spoltore. Quattro gol fatti, uno subito e gara mai in discussione. L’obiettivo di Ronci era vincere e consolidare il quinto posto in chiave play off. E così è stato. Rispetto a mercoledì, nel recupero contro la Torrese, riprende il suo posto tra i pali Gentileschi per Fabrizio D’Ettorre. Torna dopo …

Leggi ancora »