giovedì , 21 Novembre 2024

Archivio giornaliero: 5 Marzo 2018

Sclocco su voto: tempesta sulla sinistra, ma servirà per ripartire

Pescara "Non rinnego neanche un secondo il percorso fatto. Neanche un secondo - esordisce così l'assessore regionale di LeU, Marinella Sclocco, commentando i risultati del voto - Le antenne tese sui territori ci avevano fatto capire, chiaramente e più di un anno fa, che le politiche di quel centrosinistra non davano alcuna risposta alle persone, che c’era un vento diverso ed una voglia forte di stravolgere tutto. "

Leggi ancora »

Elezioni Politiche ’18: Rapino (Pd) “ci sarà molto da approfondire nei prossimi giorni “

L'Aquila - “La sconfitta del Pd in Abruzzo è chiarissima e non ci sono scusanti“ è il lapidario commento alla luce dei risultati elettorali del Segretario regionale Pd Abruzzo Marco Rapino che nella nota offre la personale piena disponibilità per ogni percorso di riflessione che il PD affronterà sia a livello nazionale che regionale.

Leggi ancora »

Sambuceto Calcio, risoluzione del rapporto con l’allenatore Alessandro Tatomir

Sambuceto. Il Sambuceto Calcio comunica la risoluzione del rapporto con l’allenatore della prima squadra Alessandro Tatomir. Al tecnico, che ha guidato la squadra nelle ultime due stagioni, va il ringraziamento per il lavoro svolto e per la professionalità dimostrata durante tutta l’esperienza in viola. La società desidera inoltre porgere all’allenatore i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera. La …

Leggi ancora »

Politche ’18. Melilla (Mdp): “La Caporetto di LeU”

Pescara - Queste le parole del deputato uscente di Art.1 Mdp - LeU Gianni Melilla: "Registriamo la più grave sconfitta elettorale e politica del centrosinistra e della sinistra italiana nella storia repubblicana: una vera e propria Caporetto..In Abruzzo LeU si colloca molto al di sotto presi da Sel 5 anni fa. A Pescara quasi la metà in meno. Non vi è stato nessun valore aggiunto, anzi LeU ha perso voti rispetto a Sel.

Leggi ancora »

Elezioni politiche 2018: Di Matteo “necessaria l’assunzione di responsabilità”

Pescara - “All’indomani dei risultati elettorali al di sopra delle nostre più pessimistiche previsioni si rende necessaria l’assunzione di responsabilità con le conseguenti immediate dimissioni dei responsabili degli organi politici ai vari livelli: regionali, provinciali e comunali con i loro protagonisti istituzionali, in particolare per la Regione Abruzzo del presidente e per la Provincia di Pescara del presidente e del sindaco del capoluogo adriatico” è quanto afferma in una nota dopo i risultati elettorali  l'assessore regionale Donato Di Matteo.

Leggi ancora »

Francavilla, Gianluca Temelin ricorda Davide Astori VIDEO

Francavilla al Mare. La notizia della morte del capitano della Fiorentina Davide Astori ha scosso un po' tutto il mondo del calcio e non solo. In casa Francavilla l'allenatore in seconda, Gianluca Temelin, da calciatore nella stagione 2007-2008 ha giocato insieme ad Astori con la maglia della Cremonese in serie C1. E al termine di Francavilla - San Marino lo ha voluto ricordare.

Leggi ancora »