Pescara – Si è svolto stamane un primo intervento in via Tahon de Revel per risolvere il problema di allagamenti di cui soffre la strada. Sul posto si sono recati il sindaco Marco Alessandrini, il vicesindaco Antonio Blasioli, il segretario particolare della presidenza della Regione Abruzzo Enzo Del Vecchio, i vertici di Aca e Ater, per un sopralluogo relativo ad …
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 27 Febbraio 2018
Pescara, la città torna alla normalità, da domani riapertura delle scuole degli impianti sportivi e parchi
Pescara – La città si prepara a tornare alla normalità, sono state firmate nel pomeriggio di oggi le ordinanza di chiusura del Centro Operativo Comunale per cessata emergenza maltempo e quella che riguarda scuole, riserva, parchi, cimitero, impianti sportivi e stadio. E’ confermata quindi la riapertura per domani, mercoledì 28 febbraio, di tutte le scuole di ogni ordine e grado. Riaprono domani …
Leggi ancora »Calcio a 5, Kaos Reggio Emilia – Pescara 6-1
Reggio Emilia. Un Pescara rimaneggiatissimo e costretto a rivolgersi a tanti prodotti del settore giovanile esce sconfitto da Reggio Emilia. Al PalaBigi, il posticipo della ventesima giornata di campionato tra Kaos Reggio Emilia ed i biancazzurri, lo scorso anno semifinaliste in FinalEight, ha visto i padroni di casa imporsi per 6-1.
Leggi ancora »Montesilvano dall’INAIL 600.000 euro per un nuovo asilo nido
Montesilvano – «Siamo particolarmente soddisfatti di aver ottenuto un importante finanziamento che ci consentirà di arricchire ulteriormente l’offerta scolastica della città di Montesilvano». A dirlo è l’assessore alla Pubblica Istruzione, Maria Rosaria Parlione che sottolinea: «Nel novembre 2017 abbiamo partecipato ad un avviso pubblico, emanato dalla Regione per la realizzazione di nuovi edifici da destinare a Poli scolastici innovativi. Abbiamo …
Leggi ancora »Aggiornamento meteo: verso il miglioramento, la situazione per oggi 27 febbraio e domani
L’Aquila – La massa d’aria fredda di origine siberiana interessa, ormai, tutta l’Italia originando un vortice secondario proprio sulla penisola e determinando un generale e deciso calo delle temperature, anche al Meridione. Secondo quanto rende noto il Centro Funzionale per l’Abruzzo della Protezione Civile, sulla regione non sono in atto precipitazioni che evidenziano precipitazioni solo sul mare Adriatico prospiciente le …
Leggi ancora »