Blasioli e Civitarese Matteucci: “Ecco come recupereremo gli stalli"
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 19 Febbraio 2018
Il Chieti Calcio Femminile vince al novantesimo con il Real Colombo
Roma. Il Chieti Calcio Femminile vince in trasferta al novantesimo con il Real Colombo grazie a una rete di Giulia Di Camillo e porta a casa tre punti preziosissimi. Le neroverdi balzano così a 34 punti in classifica e sono terze da sole a due punti dalla seconda, la Lazio Women, e con due lunghezze di vantaggio sulla quarta, il Grifone Gialloverde. Un successo importantissimo prima della pausa di quindici giorni del campionato.
Leggi ancora »“La Città”- Natura, colore e recupero dei materiali: la rinascita del Carcere di Pescara – VIDEO
Progetto di reinserimento sociale dei detenuti a cura dell’Associazione Viviamolaq “Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato”. Art. 27, comma III della Costituzione della Repubblica Italiana – 27 dicembre 1947
Leggi ancora »Il Doogle pareggia 3-3 in casa con il San Vito ’83
Bucchianico. Doogle – S. Vito ’83: una partita dai due volti. La squadra di mister Zuccarini fa il buono e cattivo tempo, concede il primo tempo agli avversari, rientra in campo con tutt’altra mentalità, nel secondo recupera portandosi sul 2-2, va di nuovo sotto di una rete, ma alla fine stringendo i denti e giocando bene porta a casa un …
Leggi ancora »Eccellenza, Chieti – Martinsicuro 1-0
Chieti. Il derby dell’amicizia tra Umberto Marino e Guido Di Fabio, sorride al Chieti F.C. che spezza la serie utile del Martinsicuro che durava da ben quattordici giornate. Protagonista di giornata Giuseppe Catalli che a dieci minuti dal termine festeggia al meglio la sua decima marcatura stagionale con una prodezza in rovesciata che fa spellare le mani a tutto l’Angelini, …
Leggi ancora »Sieco Service Ortona, arriva la vittoria contro la Conad Reggio Emilia
Ortona. Nonostante la vittoria sono tanti rimpianti per questa SIECO, capace di dominare i primi due set per poi cedere al ritorno degli avversari. Peccato perché dopo la débâcle del terzo set, la squadra guidata da Nunzio Lanci sembrava aver ritrovato la strada giusta nel quarto e invece niente da fare i fari si sono spenti e la Conad, ripresasi …
Leggi ancora »