Città Sant’Angelo. Il Giulianova si aggiudica la Coppa Italia di Eccellenza Abruzzo battendo ai rigori il Chieti 4-3 dopo che, al termine dei supplementari, la gara era terminata 0-0. Per quanto visto nell’arco del match la vittoria dei giuliesi è stata più che meritata con la squadra di Piccioni che ha creato più gioco e maggiori pericoli, soprattutto con Di Paolo che specie nel primo tempo ha trovato in un paio di circostanze un grande Salvatore, al cospetto di un Chieti che ha tenuto bene il campo, è stato molto ordinato in difesa, ma forse ha badato un po’ troppo a non prenderle osando poco e mostrandosi pericoloso solo nel finale quando ha rischiato di fare il colpaccio. Nel Giulianova assente Borghetti, mentre nel Chieti out il capitano Lalli.
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 7 Febbraio 2018
Trasporti: assunzioni, saranno 79 i nuovi dipendenti TUA
Pescara – I primi 55 operai qualificati saranno assunti immediatamente, le restanti 24 unità entro l’anno. Il bando – collegato al piano delle assunzioni 2018 – è stato presentato nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta questa mattina nella sede di Pescara dell’azienda di trasporto pubblico locale, il cui capitale è interamente detenuto dalla Regione Abruzzo. I …
Leggi ancora »Volley Città Sant’Angelo cinica e spietata contro Collecorvino
Alla vigilia del match contro la vice capolista Collecorvino nessuno avrebbe scommesso per una vittoria così ampia e senza appelli.
Leggi ancora »Artigianato: La Cna “il 2017 conferma una crisi senza soluzione di continuità”
Seicento unità in meno rispetto al 2016, 5mila micro imprese perse dal 2012. La Cna: dalla Regione silenzio
Leggi ancora »