giovedì , 21 Novembre 2024

Archivio giornaliero: 6 Febbraio 2018

Tutto pronto per la finale di Coppa Italia di Eccellenza Giulianova – Chieti

Chieti. Il fascino delle sfide passate tra i professionisti fino a qualche anno fa con la voglia di tornare nei palcoscenici che contano. Si può riassumere così l’attesa finale della Coppa Italia Eccellenza che si disputerà domani al “Leonardo Petruzzi” di Città Sant’Angelo (ore 15.00), sede scelta dalla Figc Abruzzo che farà da cornice all’evento. La squadra vincitrice approderà alla …

Leggi ancora »

Clamoroso, al Pescara Pallanuoto: torna Amedeo Pomilio!

Pescara. Una notizia clamorosa, bella e anche carica di emozioni: Amedeo Pomilio torna a Pescara. E' ufficiale il suo ingaggio da parte della società biancazzurra in qualità di supervisore tecnico. Un incarico destinato a tramutarsi, nella nuova stagione, in direttore tecnico. "Ci sembrava giusto così - ha detto Amedeo - perché la stagione attuale è in corso ed è bene che io mi limiti a supervisionare le attività per capire meglio dove intervenire in seguito".

Leggi ancora »

Il Doogle perde 6-4 a Casoli nello scontro salvezza

Casoli. Doogle era una sfida attesissima: in palio punti salvezza preziosi per due squadre separate solo da due lunghezze in classifica, ma entrambe anche pericolosamente non lontane dall’ultimo posto che significa retrocessione. Le due matricole si sono così date battaglia in un clima molto caldo. Alla fine ha vinto la squadra di casa per 6-4 scavalcando il Doogle e portandosi a 10 punti.

Leggi ancora »

Distretto Rotaract 2090, una borsa di studio per ‘cervelli’ più talentuosi

Pescara. Potranno essere presentante entro il 31 maggio le candidature per il progetto “Premio Tesi di Laurea HHT”, una borsa di studio del valore di 1.500 euro per neolaureati di medicina e chirurgia, che abbiano conseguito una tesi di laurea sulla teleangectasia emorragica ereditaria, patologia rara poco conosciuta in ambito medico. Lo ha ufficializzato Marta Maestripieri, rappresentante distrettuale distretto Rotaract 2090 a.r. 2017/18.

Leggi ancora »

Pianella, convenzione tra Comune e Banco Alimentare per il sostegno ai bisognosi

Pianella - Completato l’iter per l’attivazione della convenzione tra il Comune di Pianella e l’associazione Banco alimentare dell’Abruzzo Onlus per il sostegno agli indigenti, previamente censiti mediante verifica dell’indicatore ISEE. Attraverso l’accordo siglato sarà possibile procedere, con cadenza mensile, alla consegna di beni alimentari di prima necessità a coloro che, a seguito del completamento della procedura di iscrizione, risulteranno in regola con i requisiti richiesti dalla norma.

Leggi ancora »