“Siamo l’unico partito tutto per il territorio e ad avere le capolisture del territorio – ha sottolineato il segretario regionale del Pd, Marco Rapino – questo per noi è un grande onore ma ci dà anche tanta responsabilità, soprattutto quella di condurre la campagna elettorale che ci dovrà far recuperare dei punti con dei sondaggi che oggi ci dicono che siam indietro.
Ma con la forza e con l’umiltà riusciremo a recuperare, sono molto fiducioso che con questa squadra faremo degli ottimi risultati. I nomi scelti vengono tutti dal territorio, la seconda candidata del proporzionale viene dalla Toscana, candidata con l’unione di Siena, Susanna Cenni che ringraziamo per essere con noi.
Sono convinto che faremo un’ottima campagna elettorale, ma quello che interessa a noi è la sfida dei collegi dove abbiamo uomini eccellenti come l’ex sindaco di L’Aquila Massimo Cialente che sarà candidato al Senato per Teramo-L’Aquila, tanti uomini e tante donne in gamba. Vedo tante donne nelle liste, penso a Marusca Miscia, l’assessore di Lanciano che corre al Collegio di Vasto; Sandro Mariani, il nostro giovane capogruppo nel Collegio di Teramo.
Io credo che sia una grande squadra che mette in campo donne, uomini e giovani competenti per raccontare ai cittadini quello che noi abbiamo fatto in questi anni e quello che ci proponiamo di fare nei prossimi”.
TagsAbruzzo candidati Pd elezioni politiche elezioni politiche 2018 primopiano
Guarda anche
Allungamento pista Aeroporto: Alessandrini (M5S) presenta un esposto
Pescara – La Consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Abruzzo, Erika Alessandrini, ha presentato un formale …