Chieti. Dentro o fuori. Il Chieti F.C. affronta la Torrese nella semifinale di ritorno della Coppa Italia di Eccellenza.
Oggi pomeriggio con fischio d’inizio alle ore 14:30 al “Guido Angelini” i neroverdi guidati da mister Marino sono chiamati a ribaltare l’1-0 subito nel match di andata sul campo di Castelnuovo al Vomano.
Per approdare in finale il Chieti dovrà vincere con due gol di scarto. In caso di vittoria per 1-0 al termine dei 90’ minuti si andrà direttamente ai calci di rigore.
La Torrese, allenata da Narcisi, si sta rivelando una bestia nera per Lalli e compagni, che sono stati sconfitti sia in campionato tra le mura amiche, e nel match di andata.
Dunque, occorrerà mantenere alta la concentrazione ed attaccare i punti deboli degli avversari per scardinare la difesa ospite. Nel Chieti si preannuncia un po’ di turn over. Marino dovrà fare a meno di Simonetti, Selvallegra e Ricci. Ricordiamo che la vincente della Coppa Italia di Eccellenza Abruzzo dovrà affrontare la fase interregionale. La vincitrice della manifestazione verrà promossa al campionato di serie D. Una delle strade, insieme al campionato e ai play off, che il Chieti dovrà per forza di cose percorrere per aspirare al salto di categoria.
L’altra semifinale è tra Giulianova-Spoltore: si giocherà al “Fadini”. Nel match di andata in casa dello Spoltore finì 2-2.
Nonostante l’orario e il giorno feriale, la società auspica una buona cornice di pubblico per spingere i colori neroverdi in finale.
I biglietti per assistere al match possono essere acquistati sul circuito CiaoTicketsnei seguenti punti vendita: Tabaccheria Malandra, Tabaccheria Megalotto, Tabaccheria Candeloro, Tabaccheria Filippone, Tabaccheria L’Angolo della Fortuna, Tabaccheria D’Ostilio, oppure al botteghino dello stadio “G.Angelini” dalle ore 13:30. Questi i prezzi: Tribuna centrale 15 euro, Tribuna laterale 10 euro, Curva Volpi 6 euro. Il botteghino dello stadio, aprirà come di consueto, alle ore 13:30.
TagsChieti Coppa Italia Torrese
Guarda anche
La Sieco Akea Ortona con il ‘focus’ sulla trasferta di Lagonegro
Ortona. Dopo quella in Sicilia, dove la Sieco Akea ha trovato il primo successo stagionale …