giovedì , 21 Novembre 2024

Archivio giornaliero: 21 Gennaio 2018

Super Lalli: il Chieti sbanca Penne 1 -2

Penne. Quinta vittoria consecutiva e ottava vittoria esterna stagionale lontano dall’Angelini. Dulcis in fundo il pareggio dell’Angolana sul Giulianova (1-1) che permette ai teatini di guadagnare due punti sui giallorossi, riaprendo di fatto il torneo di Eccellenza. Il Chieti F.C. 2.0 di Umberto Marino è la regina di questo primo scorcio del girone di ritorno. Solo successi, l’ultimo questo pomeriggio …

Leggi ancora »

La capolista Giulianova fermata dalla giovane Angolana. Al Petruzzi termina 1-1

Città Sant’Angelo. Allo Stadio Leonardo Petruzzi di Città Sant’Angelo Renato Curi Angolana e Real Giulianova impattano 1-1 con le reti che sono state siglate entrambe nella ripresa: i nerazzurri sono passati in vantaggio al 30’ con Farindolini e i giuliesi hanno pareggiato i conti 4’ dopo con Fuschi. Pareggio nel complesso giusto con i giallorossi che per buoni tratti ha …

Leggi ancora »

Pescara, la Polizia municipale rimuove le carcasse delle bici abbandonate

Una vasta operazione di controllo e rimozione delle biciclette abbandonate da parte del Nucleo Sicurezza Stradale della Polizia Municipale, coordinata dal comandante Carlo Maggitti è stata condotta dal maggiore Adamo Agostinone sull’area centrale della città nella mattinata di sabato. Un servizio per prevenire e vincere il degrado cittadino, perché sono tante le biciclette che vengono abbandonate in tutto il territorio della città.

Leggi ancora »

Una Coged bella a tratti si arrende a Sant’Elia

Chieti. La CO.GE.D. chiude con 16 punti la prima metà del campionato non riuscendo a strapparne neanche uno alla corazzata Sant’Elia, che al palazzetto di Colle Dell’Ara ha mostrato non solo tutta la qualità e la ricchezza di scelte del suo roster, ma anche quella capacità di lottare che già le aveva permesso di superare sette giorni fa un’ottima Antoniana Pescara.

Leggi ancora »

La Tombesi allunga a +5, 9-1 al Capurso

Ortona. La Tombesi torna alla vittoria in campionato, sale a quota 31 punti e, complice la sconfitta dell’Atletico Cassano a Canosa, aumenta il suo vantaggio in testa alla classifica. Prima di guardare ai risultati dagli altri campi, i gialloverdi dovevano però vincere la loro partita, senza sottovalutare un avversario che, seppure in terz’ultima posizione in graduatoria, era stato capace di vincere in trasferta a Cassano.

Leggi ancora »