Chieti. Marida Carmosino è una delle grandi rivelazioni dello strepitoso campionato disputato finora dal Chieti Calcio Femminile. Giovanissima (classe 2001), è al primo anno in una squadra femminile, visto che fino allo scorso anno era in forza al San Leucio, compagine maschile di Isernia. Nuova realtà per lei dunque in Serie B. Arrivata in corsa a Chieti, ha impressionato partita …
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 19 Gennaio 2018
Pescara Pallanuoto, ricco weekend
Pescara. Sabato tocca alla maschile per la sesta giornata, domenica è l’esordio delle donne, in entrambi i casi in serie A2. Il valzer delle partite lo ha cominciato la squadra Under 17 maschile di coach Arnaldo Castelli, che ha iniziato la sua fase nazionale perdendo in trasferta contro la forte Waterpolo Bari per 9-7. Riflettori puntati sulla serie A2 maschile, …
Leggi ancora »Concerto di Caparezza spostato da Pescara a Roseto
Pescara. In conseguenza alla necessità di una struttura con capienza più ampia, visto l’ottimo e crescente andamento della prevendita si è reso necessario il cambio palazzetto e città, dal Pala Giovanni Paolo II di Pescara al PalaMagetti di Roseto degli Abruzzi, della tappa di lunedì 12 febbraio, ore 21, del “Prisoner 709 Tour” di Caparezza. Evento organizzato dalla Best Eventi con il patrocinio del Comune di Roseto degli Abruzzi.
Leggi ancora »Fine del girone d’andata per la Coged: a Chieti arriva Sant’Elia
Chieti. Il punto conquistato a Mesagne, seppur reso amaro dal pensiero di una vittoria sfuggita sul più bello, è stato comunque prezioso, perché ha permesso alla CO.GE.D. di muovere la classifica in un turno non favorevole e ha dato conferme su quanto la squadra neroverde possa far vedere in campo, nelle fasi in cui rimane lucida, concentrata e, sportivamente parlando, cattiva.
Leggi ancora »La Tombesi vuole tornare alla vittoria
Ortona. Dopo le due sfide di coppa della scorsa settimana, la Tombesi torna a giocare in campionato, ripartendo dal primo posto e dai due punti di vantaggio sull’Atletico Cassano. Il calendario presenta la sfida casalinga contro il Futsal Capurso, formazione pugliese al decimo posto in classifica con 11 punti. Reduci dalla netta sconfitta interna di due settimane fa contro il Giovinazzo, gli avversari verranno a Ortona con l’obiettivo di strappare qualche punto prezioso che li allontani dall’ultimo posto, ma contro avranno una Tombesi che, dopo il mezzo passo falso di Campobasso, non può più permettersi rallentamenti. Contro un avversario battuto 6-2 in trasferta nella gara d’andata, i gialloverdi vogliono ritrovare il loro passo vincente e gettarsi alle spalle la recente eliminazione dalla Coppa Italia, che comunque, come conferma mister Morena, non ha lasciato particolari strascichi nell’umore e nella convinzione della squadra:
Leggi ancora »Verso Foggia – Pescara, parla Zeman
Pescara. Alla vigilia della ripresa del campionato che vedrà il Pescara impegnato allo Zaccheria contro il Foggia dell'ex allievo di Zeman Giovanni Stroppa, il boemo ha presentato l'incontro.
Leggi ancora »