giovedì , 21 Novembre 2024

Archivio giornaliero: 11 Gennaio 2018

Les Sauvages in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. I Les Sauvages saranno in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo il 13 (inizio concerto ore 22.00). Una serata nel segno della buona musica. I Les Sauvages sono un gruppo storico di Chieti nato nel 1977. Agli esordi si distinsero in due edizioni del concorso “Centocittà” organizzato dalla RCA con due brani di propria produzione, “Gli occhi tuoi” …

Leggi ancora »

Elezioni Politiche, il M5S regionale contro D’Alfonso “la Regione trampolino di lancio per il Senato”

L'Aquila - “L’Abruzzo vale… una poltrona sicura al Senato” è questo il commento a caldo dei consiglieri 5 stelle Sara Marcozzi, Riccardo Mercante, Domenico Pettinari, Gianluca Ranieri e Pietro Smargiassi, che canzonano lo slogan con cui Luciano D’Alfonso si propose agli abruzzesi nel 2014. Un atto, quello della candidatura al Senato del Presidente di Regione Abruzzo, che non piace ai 5 stelle.

Leggi ancora »

Abrex: in Abruzzo, nel 2018, 1.000 imprese potranno accedere a linee di credito senza costi e senza interessi

Chieti. “Da noi, ai problemi si risponde con le soluzioni” questo è il motto dei 500 iscritti al Circuito Abrex che, fino al 31 dicembre 2017, hanno effettuato operazioni di acquisto e vendita per 5 milioni di euro, come hanno rappresentato questa mattina, in una affollata conferenza stampa, i rappresentanti della società Abrexsrl.

Leggi ancora »

Pescara, gli eventi per gli 80 anni della morte di Gabriele D’Annunzio VIDEO

Pescara. Per gli 80 anni della morte di Gabriele d’Annunzio, il Centro Nazionale di Studi Dannunziani e la Fondazione Edoardo Tiboni per la Cultura in collaborazione con il Comune di Pescara, hanno presentato il ricco programma delle manifestazioni che verranno realizzate nel corso dell’intero anno 2018 ed il cui primo evento è fissato per lunedì 15 gennaio alle ore 17,30.

Leggi ancora »

Archiviata l’inchiesta Dog Village, Maragno: “Struttura modello virtuoso internazionale”

Montesilvano - «Sono soddisfatto che sia stata archiviata la mia posizione, e soprattutto che sia stata evidenziata l’importanza e la funzionalità del Dog Village che rappresenta il fiore all’occhiello per la città di Montesilvano, ma anche per l’Abruzzo». Così il sindaco Francesco Maragno rende noto che l’inchiesta che lo ha coinvolto nell’ambito del rilascio dell'autorizzazione sanitaria per il canile di Montesilvano è stata archiviata.

Leggi ancora »