Roma - Nella giornata di oggi a Palazzo Chigi il sindaco di Pescara Marco Alessandrini ha firmato la convenzione che ratifica il finanziamento del progetto del Comune di Pescara per il Programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle città metropolitane e dei Comuni capoluogo di provincia, bandito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri nel 2016, premier Renzi. “Si tratta del passaggio finale per ottenere i fondi che ci consentiranno di realizzare progetti di riqualificazione delle nostre periferie e che partiranno a pochi mesi da questa firma” ha commentato soddisfatto il primo cittadino .
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 18 Dicembre 2017
Le iniziative Cram per rafforzare la rete degli abruzzesi nel mondo VIDEO
Pescara. In Regione a Pescara è stato presentato il sito internet del Cram (Consiglio regionale abruzzesi nel mondo) insieme a PiazzAbruzzo, un'innovativa piattaforma digitale che mira a sviluppare sinergie imprenditoriali, lavorative, turistiche e nell'ambito della formazione attraverso il potenziamento della rete degli abruzzesi nel mondo.
Leggi ancora »Sanità, Febbo: ‘Aumentano i debiti, siamo pronti al default’ VIDEO
Pescara. Il consigliere regionale di Forza Italia Mauro Febbo, si è espresso sulla Sanità regionale, nello specifico sul silenzio della Regione sui risultati del tavolo di monitoraggio del 30 novembre scorso che, secondo Febbo, certifica un buco di 100 milioni di euro e non solo.
Leggi ancora »Non riesce la rimonta alla Sieco. Arriva una sconfitta al tie-break contro Lagonegro
Ortona. La SIECO non riesce a centrare la vittoria contro Lagonegro ma rimedia comunque una serie di tre partite utili consecutive, dato che gli ospiti riescono a spuntarla solo al tie-break.
Leggi ancora »Biancazzurre inesorabili, piegato a domicilio anche il Breganze
Breganze. Vittoria numero 14 delle biancazzurre, impegnate questa volta da un’avversaria, il Breganze, che ha saputo reggere lo scontro per buoni 30’ di partita. Gigi Zanetti, il tecnico delle padrone di casa ha le idee chiare su come affrontare il Pescara. Il canovacciio di gioco delle vicentine impone, infatti, una difesa bassa ma con continui raddoppi difensivi e la possibilità, …
Leggi ancora »