giovedì , 21 Novembre 2024

Archivio giornaliero: 3 Dicembre 2017

La Sieco vince un set ma poi si arrende a Cantù

Ortona. Ortonesi protagonisti di una rimonta nel secondo parziale, non riuscita per pochissimo. Gli impavidi, che perdevano 22-17, erano riusciti a tornare sotto fino al 23-22 senza però riuscire a capitalizzare. Si spegne la luce nel finale del terzo set e Cantù ne approfitta per scivolare senza troppo sforzo verso la conquista del parziale. Quarto set, invece completamente dominato da …

Leggi ancora »

Eccellenza, Penne – Spoltore 3-3

Spoltore. Gol e emozioni a raffica al “Comunale” di Penne. Padroni di casa e Spoltore pareggiano 3-3 al termine di un match pirotecnico, che lascia l’amaro in bocca agli ospiti. Di Camillo e compagni hanno da recriminare per alcune decisioni arbitrali e la ‘posta piena’ sfumata ad un soffio da tripice fischio finale. Donato Ronci a fine gara ha preferito …

Leggi ancora »

Galattiche sempre e comunque, le Lokrians resistono un tempo poi si arrendono al Pescara

Locri. Il Pescara, soffrendo il dovuto, passa a Locri, mantenendo la testa della classifica in coabitazione con l’Olimpus Roma. Mancavano Tati, Jennifer ed Exana ma la qualità nel Pescara è tanta ed a Seguendo è bastato riabbracciare due delle tre canarinhas, tornate dalla Copa America a Pescara solo nella serata di giovedì, per ricomporre i giusti equilibri di gioco. Lo …

Leggi ancora »

Lalli risponde a Lepre, Chieti – Paterno 1-1

Chieti. Continua la maledizione dell’Angelini. Contro il Paterno termina 1 a 1, dopo che i marsicani si erano portati in vantaggio con Lepre dopo appena undici minuti. Nella ripresa ci pensa Lalli a ristabilire la parità direttamente dal dischetto. Il Chieti, però, nei primi trenta minuti perde per infortunio Felli e Bordoni, quest’ultimo, trasportato in ospedale per la rottura del …

Leggi ancora »

Lanciano, al Teatro Fenaroli concerto di beneficenza con Fabrizio Bosso 4et

Lanciano. Torna ad irrobustire il binomio musica e solidarietà la onlus Progetto Etiopia di Lanciano, organizzando un concerto di beneficenza che si terrà il 6 dicembre alle 21 nell'elegante cornice del teatro Fenaroli. Ospiti d’eccezione saranno il noto trombettista Fabrizio Bosso e il suo gruppo, pronti per coinvolgere il pubblico in un viaggio musicale di gran classe.

Leggi ancora »

Una Tombesi imperiosa fa il vuoto in campo e in classifica

Manfredonia. Frapposta al primo insidioso esame di un mese di dicembre terribile, la Tombesi può dire di aver superato a pieni voti la prova. Sul campo della terza forza del campionato, i gialloverdi hanno condotto la partita sin dai primi minuti, gestendola sempre con grande sicurezza e non permettendo mai al pubblico di casa, temuto sesto uomo in campo, di entrare veramente in partita.

Leggi ancora »