Bucchianico. Mastica ancora amaro il Doogle che pareggia in casa 2-2 con il Centro Sportivo Teatino: la squadra di mister Zuccarini gioca un ottimo primo tempo, ha un piccolo blackout nel secondo, poi torna a lottare e conquista un punto che la toglie dall’ultimo posto in classifica vista la concomitante sconfitta del Casoli. Una mole enorme di gioco, l’ennesimo palo …
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 20 Novembre 2017
Un ottimo Chieti Calcio Femminile pareggia 1-1 a Napoli
Pianura. Al “Simpatia” di Pianura il Chieti Calcio Femminile gioca una grande partita e pareggia contro per 1-1 contro il Napoli, una delle formazioni più accreditate del campionato.
Leggi ancora »Pietro Di Meo non è più un giocatore della Sieco Service Impavida Ortona
Ortona. Pietro Di Meo, di comune accordo con la Società, non è più un giocatore della SIECO Service Impavida Ortona. Lo schiacciatore di Sulmona, classe ’82, ha disputato Domenica contro il Brescia, nella gara vinta dalla SIECO per 3-2, la sua ultima gara con la maglia bianco azzurra. Pietrino Di Meo lascia Ortona dopo ben nove stagioni. Arrivato nel 2009 …
Leggi ancora »Pescara, consegnati i lavori per il taglio della diga foranea del porto
Pescara- Sono stati consegnati questa mattina, all'impresa Rcm Costruzioni di Sarno (Salerno), i lavori di taglio della diga foranea del porto di Pescara. Gli interventi avranno una durata di 10 mesi e vedranno un investimento complessivo di 3 milioni e mezzo di euro, finanziati dalla Regione.
Leggi ancora »Francavilla, presentato progetto “Famiglia al Quadrato” VIDEO
Francavilla al Mare. In occasione della Giornata mondiale dell’infanzia e dell’adolescenza a Francavilla è stato presentato il progetto di affido etero familiare “Famiglia al Quadrato”.Francavilla al Mare. In occasione della Giornata mondiale dell’infanzia e dell’adolescenza a Francavilla è stato presentato il progetto di affido etero familiare “Famiglia al Quadrato”.L’affidamento etero familiare consiste nell’affidamento a famiglia “altra” da quella di origine e/o parentale.
Leggi ancora »