giovedì , 21 Novembre 2024

Archivio giornaliero: 18 Novembre 2017

Verso Chieti – Torrese

Chieti. Rinfrancato dalla vittoria di Montorio e dai risultati favorevoli arrivati dagli altri campi, il Chieti F.C. torna all’Angelini (ore 14:30) per ospitare la Torrese dell’ex Lorenzo Carosone. Settimana di lavoro, andata ormai in archivio, che ha visto il team allenato da Aielli, concentrato, alla ricerca del successo pieno che manca tra le mura amiche da tre turni. Lo sguardo, …

Leggi ancora »

Il Pescara supera 3-1 la Pro Vercelli

Pescara. Torna al successo il Pescara che all’Adriatico supera la Pro Vercelli 3-1 grazie ad una doppietta di Pettinari e ad un gol di Capone, per i piemontesi il gol della bandiera è stato siglato da Morra, entrato qualche minuto prima. Successo nel complesso meritato con i biancazzurri che hanno creato gioco e diverse occasioni concedendo solo alcuni break agli avversari. Affermazione importante che serve al Delfino per respirare in classifica. È la prima volta in stagione che gli adriatici guadagnano i tre punti senza di fatto soffrire. Zeman ha dovuto rinunciare ancora una volta a Bovo, Campagnaro, Balzano, Proietti e Selasi, sono invece rientrati Coda, Benali e Capone. Invece Grassadonia ha dovuto fare a meno di Vives e Mammarella, entrambi squalificati.

Leggi ancora »

Calcio a 5, Pescara sconfitto nell’anticipo di Rieti

Rieti. Amara sconfitta del Pescara, che cede il passo ad un ottimo Rieti, accusando però uno scarto nel punteggio troppo largo rispetto a quanto effettivamente emerso sul campo. I biancazzurri, privi di Salas, squalificato, Rescia, impegnato in fase riabilitativa per il pieno recupero del suo ginocchio infortunato, e Pietrangelo, a referto ma ancora alle prese con un acciacco muscolare, partono giocando alla pari con i padroni di casa.

Leggi ancora »