Chieti. Il Chieti Calcio Femminile sta sorprendendo per i risultati ottenuti in questo inizio stagione: con una rosa quasi completamente rinnovata è secondo in classifica a dieci punti, dietro la capolista Roma. Domenica impegnativa trasferta a Napoli dove le neroverdi affronteranno una delle maggiori pretendenti al salto di categoria. Samantha La Mattina è uno dei tanti volti nuovi della formazione …
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 17 Novembre 2017
Un volto nuovo per la Sieco: dalla Slovacchia arriva František Ogurčák
Ortona. Ancora uno slovacco per la Sieco Impavida Ortona che abbraccia lo schiacciatore František Ogurčák, 198 centimetri d’altezza, nato nel 1984 a Spisska Nova Ves.
Leggi ancora »Tombesi a Pratola per il secondo derby consecutivo
Ortona. Al termine di una settimana densa di impegni, con le vittorie in campionato contro la Real Dem e in Coppa della Divisione contro CLN Cus Molise, la Tombesi cerca il terzo successo in sette giorni nell’insidioso derby di Pratola. Su un campo piccolo e in un clima sempre caldo (come dimostrano anche le sfide dello scorso anno tra le due formazioni), i ragazzi di mister Morena non avranno vita facile ma inseguiranno la sesta vittoria del campionato, in grado di tenere a distanza le avversarie in classifica. Il Sagittario è fermo a 6 punti, al penultimo posto, ma il Direttore Sportivo Alessio Rossi non si fida affatto:
Leggi ancora »Coged contro Oria a caccia della svolta
Chieti. Dopo le sconfitte contro PVG Bari, Cave al tie-break e Lp Pharm Napoli, la CO.GE.D. torna nel pallazzetto di casa in una gara da non fallire. Le avversarie di turno, le pugliesi della Damiano Spina Oria, sono reduci dalla vittoria per 3-0 contro l’Antoniana Pescara e al momento guardano la CO.GE.D. da una posizione più alta in classifica con i loro sette punti (conquistati tutti in casa).
Leggi ancora »