Pescara. L’Asd Pescara ed il tecnico Fulvio Colini si separano. La decisione è maturata dopo aver preso atto, anche a seguito dei recenti risultati ottenuti, della chiusura fisiologica di un ciclo sportivo che ha portato questo club a primeggiare nella disciplina nell’ultimo triennio, con la conquista di 5 titoli nazionali (1 Scudetto, 2 Coppa Italia e 2 Supercoppa), e a renderlo il quarto nel Ranking Uefa e il sesto nel mondo nell’anno 2015.
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 9 Novembre 2017
Borgo Rurale, presentato a Treglio il programma della ventesima edizione
Treglio. Presentata stamane alla sede della Pro Loco la ventesima edizione di“Borgo Rurale”, la più nota manifestazione abruzzese dedicata al vino novello, castagne e olio nuovo che si terrà a Treglio (Ch) sabato 11 e domenica 12 novembre. Alla presenza del sindaco Massimiliano Berghella, del presidente della Pro Loco Francesco Conserva e degli altri membri del direttivo dell’associazione, è stato illustrato il programma di quest’anno.
Leggi ancora »Il calciatore dello Spoltore Calcio Simone Vitale forma e allena squadra di ragazzi diversamente abili
Spoltore. L’Accademia Biancazzurra da un calcio alla disabilità. E’ il marzo del 2015: la società capitanata da Simone Vitale, ex calciatore di Pescara, Nocerina, Frosinone e Chieti, ed ora in forza allo Spoltore, che aveva già alle spalle esperienze importanti con la ginnastica artistica e la scuola calcio, inizia a collaborare con i ragazzi diversamente abili della Cooperativa Aurora.
Leggi ancora »Calcio a 5, Pescara – Milano 4-6. Sconfitta interna per i biancazzurri
Pescara. Milano corsaro a Pescara. Nella gara originariamente prevista in data 25 novembre e poi anticipata a questa sera causa partecipazione del club biancazzurro al Girone “Elite Round” di Futsal Cup (che si svolgerà proprio a Pescara nel periodo 21/26 novembre), il fanalino di coda espugna il Palarigopiano per 6-4.
Leggi ancora »Sambuceto Calcio, l’intervista a Marco Conversano
Sambuceto. Undici risultati utili consecutivi, miglior difesa del campionato (solamente 8 gol subiti in 12 partite), e secondo posto in classifica in Eccellenza: i “numeri” in casa Sambuceto in questo primo scorcio di stagione sembrano parlare da soli.
Leggi ancora »