giovedì , 21 Novembre 2024

Archivio giornaliero: 9 Ottobre 2017

Volley, si torna in campo: ad Ortona arriva Mondovì

Ortona. Neanche il tempo di tirare un sospiro di sollievo per la vittoria al cardiopalma maturata nella tana della Pag Taviano che è già tempo di tornare in campo. Nel turno infrasettimanale di Mercoledì 11 Ottobre, alle 20.30, la SIECO ospiterà la VBC Mondovì. Reduci anch’essi da una vittoria al Tie-Break, in casa contro Lagonegro, Mondovì arriva ad Ortona con …

Leggi ancora »

Doogle sconfitto 6-1 a Paglieta nella prima di campionato

Paglieta. Il Doogle perde contro il Paul Merson a Paglieta: finisce 6-1 per i padroni di casa, un punteggio che farebbe pensare ad una severa lezione subita dai ragazzi di mister Zuccarini che, invece, hanno giocato per lunghi tratti alla pari degli avversari offrendo comunque una buona prestazione. Uscire dal campo alla fine con una sconfitta così pesante fa sicuramente male, ma rimane la consolazione, seppur magra, di aver giocato bene al cospetto di una formazione molto forte che ha nella velocità del gioco la sua arma migliore. Alla vigilia del match si sapeva delle qualità di un Paul Merson del quale molti hanno parlato già dall’estate come una delle squadre più attrezzate per veleggiare nell’alta classifica e combattere fino alla fine per la vittoria del campionato. Il Doogle ha affrontato l’impegno senza remore, con il giusto piglio, ne è uscito con l’onore delle armi e la consapevolezza di aver dato il meglio.

Leggi ancora »

Il Chieti Calcio Femminile conquista i primi tre punti del campionato

Napoli. Era una trasferta insidiosa per il Chieti Calcio Femminile, ma le neroverdi hanno ritrovato la forza e la caparbietà dei bei tempi conquistando così i primi tre punti della stagione a spese della neopromossa Virtus Partenope. La squadra di mister Lello Di Camillo ha giocato una partita attenta e intelligente lottando su tutti i palloni e riuscendo a portare …

Leggi ancora »

Chieti, fondi per il Teatro Marrucino e per la viabilità nella zona industriale VIDEO

Chieti. Un investimento di 800mila euro da parte della Regione, per finanziare due interventi strategici e molto attesi dalla città di Chieti. Lo ha annunciato questa mattina il presidente della giunta regionale Luciano D'Alfonso. Per il bicentenario della fondazione del teatro Marrucino sono stati stanziati 200mila euro, mentre 600mila euro serviranno alla ripavimentazione di via Erasmo Piaggio, nel cuore produttivo della zona industriale di Chieti Scalo.

Leggi ancora »

Distretto Sanitario a Montesilvano, Maragno: “Mercoledì la consegna del cantiere”

Montesilvano - Verranno consegnati mercoledì 11 ottobre i lavori nell’area esterna del distretto sanitario che permetteranno nel 2018 di rendere l’opera fruibile per la città. La data è stata stabilita questa mattina nel corso di un incontro tecnico tra l’assessore ai Lavori Pubblici Valter Cozzi, il dirigente Gianfranco Niccolò, la RTI Edilizia Mancini srl di Atessa e Lucente Mario &C SAS di Torre dei Passeri affidataria delle opere e Lorenzo D’Incecco, direttore dei lavori.

Leggi ancora »

Parte la riqualificazione per la Stella Maris, tornerà ad essere una colonia per i più piccoli e ostello per studenti

Montesilvano  - Sono stati consegnati questa mattina i lavori del primo lotto del progetto di riqualificazione della Stella Maris di Montesilvano, finanziati dalla Regione per un importo di un milione di euro. Gli interventi sono stati aggiudicati dalla Provincia di Pescara - ente proprietario dell'immobile e stazione appaltante - alla impresa De Cesare di Chieti, che avrà 180 giorni per completare l'opera.

Leggi ancora »