Pescara. Troppo Pescara per la Stone Five Fasano. Nella terza giornata di campionato, le ragazze di mister Everaldo Segundo regolano con facilità l’avversario di turno regalando al pubblico del PalaRigopiano una nuova goleada: 10-1 il punteggio finale. I numeri del Pescara sono impressionanti: nelle tre gare ufficiali disputate, 31gol fatti e 1 solo subito.
Leggi ancora »Archivio giornaliero: 8 Ottobre 2017
Magic conferma, anche Silvi s’inchina ai neroverdi
Chieti. PalaDayco al limite della capienza per la prima in casa dei Magici, reduci dall’impresa vittoriosa in quel di Termoli. Di fronte questa volta c’è la quotata Silvi, vittoriosa nella passata stagione della division abruzzese-molisanadi serie C. La partenza degli uomini di Patricelli è contratta, gli adriatici bloccano sotto canestro Povilaitis e Pelliccione, mettendo in forte imbarazzo i neroverdi, imprecisi …
Leggi ancora »Eccellenza, Montorio – Spoltore 0-2
Montorio a Vomano. Seconda vittoria consecutiva per lo Spotlore che espugna il Pigliacelli di Montorio. E primo successo corsaro nel campionato di Eccellenza. Donato Ronci conferma dieci undicesimi della squadra che ha battuto il Cupello sette giorni fa. L’unica eccezione è rappresentata dal rientrante Antonio Mottola che prende il posto di Buonafortuna. Ma la gara del centrale, che oggi festeggiava …
Leggi ancora »Vittoria Impavida: Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde
Ortona. Arrivano da Taviano i primi punti conquistati in trasferta per una SIECO dai due volti contro una PAG in grado di mettere in serissima difficoltà gli impavidi soprattutto nella parte centrale dell’incontro. Gara da subito difficilissima con Bigarelli e Ruiz in stato di grazia. SIECO in chiaroscuro, capace vincere recuperando uno svantaggio di 8 punti nel primo set, per poi svanire completamente nel secondo e nel terzo parziale lasciando campo libero ai salentini praticamente perfetti in ogni fondamentale. Scatta qualcosa nei giocatori abruzzesi che nel quarto set decidono di tornare a giocare. Taviano è disorientata, la SIECO prende il largo e riapre l’incontro portando di prepotenza la gara al quinto set. Questa volta la concentrazione è massima, come l’intesa Lanci Bencz che risulterà alla fine decisiva per la conquista di quei due punti che fino a poco prima sembravano impossibili.
Leggi ancora »Il Chieti Fc affonda 3 a 0 il Capistrello
Chieti. Secondo tris stagione davanti al pubblico dell’Angelini, dopo quello rifilato al Penne quindici giorni fa. Questa volta la vittima è il Capistrello che cede il passo ai teatini, apparsi in certi tratti incontenibili. I neroverdi, allenati dal tecnico Aielli, nel primo tempo si portano in vantaggio con una splendida azione, sempre sull’asse Catalli – Lalli, con il numero dieci …
Leggi ancora »Eccellenza, Sambuceto – River Chieti 1-1
Sambuceto. Alla Cittadella dello Sport succede tutto nel primo tempo, con i padroni di casa che passano in svantaggio e poi riescono a riequilibrare le sorti del match con il capitano Beniamino. Tatomir deve rinunciare a La Selva e D’Amico, ma i viola partono subito forte e al settimo Camperchioli serve un ottimo pallone rasoterra dalla destra al centro; Antonacci …
Leggi ancora »Ancora uno stop interno per il Francavilla, il Castelfidardo si impone 0-1 VIDEO
Francavilla al Mare. Terza sconfitta su altrettante gare casalinge, e seondo stop consecutivo per il Francavilla che al Valle Antica viene battuto di misura, 0-1, dal Castelfidardo, decide un acuto di Montagnoni nella prima frazione. Bene i giallorossi nel primo tempo che all’alba del match centrano anche un legno con Procida e producono anche altre occasioni, ma pagano una disattenzione …
Leggi ancora »Pescara, una sconfitta meritata
di GIUSEPPE MROZEK Il Cittadella si impone 2-1 all’Adriatico “Gabriele Cornacchia”. Per i biancazzurri brutta prestazione, specie nel primo tempo, e i punti in classifica restano dieci.
Leggi ancora »Cuore Pescara, Came Dosson ko: i biancazzurri si impongono 5-3
Pescara. Secondo successo in una settimana per il Pescara. Dopo il "Monday Night" di lunedì, anche il sabato del fustal si tinge di biancazzurro. Altre 5 reti per il Delfino, stavolta rifilate alla rivelazione Came Dosson. Finisce 5-3 l'appuntamento della terza giornata di campionato, con il gruppo di Colini che riesce a dare continuità all'affermazione di Eboli e ad agganciare in classifica gli avversari di turno. E se in Campania era stato un solo uomo ad iscrivere il proprio nome al tabellino alla voce "marcatori", ovvero capitan Cuzzolino, contro i trevigiani i goleador sono stati tutti diversi.
Leggi ancora »Stati Generali della Mobilita Urbana: a Pescara tagliando bici gratis da lunedì 9 a sabato 28 ottobre
Pescara - Quanto conta la sicurezza del mezzo per chi si sposta in bicicletta? Sicuramente molto. Purtroppo pochi sono abituati ad effettuare un controllo periodico del sistema frenante, dell’usura dei copertoni, dell’impianto luci. Proprio per questo motivo, in concomitanza con gli Stati Generali della Mobilità Urbana, e in particolare da lunedì 9 a sabato 28 ottobre, sarà possibile effettuare un check-up completo e gratuito della propria bicicletta presso tutti i ciclisti della città che avranno sulla loro vetrina una locandina di riferimento con la scritta: QUI TAGLIANDO BICI. In occasione del tagliando ognuno potrà poi decidere, su suggerimento del negoziante, se fare interventi di sistemazione o sostituzione di parti danneggiate o consumate, magari usufruendo di sconti o buoni.
Leggi ancora »